Ciao ragazzi!
Avete informazioni riguardo l'Istituto Walden di Roma - Laboratorio di Scienze comportamentali per la specializzazione in Psicoterapia comportamentale e cognitiva?
Questa discussione si intitola Istituto Walden - Laboratorio di Scienze Comportamentali nella sezione Percorsi formativi - Area PSICOTERAPIA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; Ciao ragazzi! Avete informazioni riguardo l'Istituto Walden di Roma - Laboratorio di Scienze comportamentali per la specializzazione in Psicoterapia comportamentale ...

Ciao ragazzi!
Avete informazioni riguardo l'Istituto Walden di Roma - Laboratorio di Scienze comportamentali per la specializzazione in Psicoterapia comportamentale e cognitiva?
A distanza di due anni presento lo stesso quesito: qualcuno ha info sull'istituto Walden?
Spero di essere più fortunata di David che non ha ricevuto nessuna risposta![]()
ciao ragazzi!purtroppo non so molto dell'istituto walden però sono interessata anch'io e posso reperire qualche info di sicuro al più presto perchè lo psicologo che lavora alla ASL del mio paese è un docente dell'istituto.
non mollate, mi rifaccio viva io!altrimenti contattatemi pure con un'e-mail privata.
ciao!
![]()
Ciao a tutti! Avete qualche info sull'Istituto Walden? Qualcuno l'ha frequentato? Grazie, in anticipo!!!
Ciao
......non la conosce proprio nessuno?!?!? Help, per favore!!! Grazie.....
anche io vorrei info su questa scuola....aiutateciiiiii![]()
Ciao scusa se ti disturbo ho letto adesso il tuo messaggio....hai per caso saputo qualcosa sulla scuola Walden????
Ciao Floimpact...alla fine mi sono iscritta al Walden a Bari...guarda da poco hanno aggiornato il sito www.istituto-walden.it Visitalo!! se poi desideri altre info chiedimele pure!!!! Ciao
il futuro è : psicologia cognitivo comportamentale....e sperimentale. é poco ma sicuro
Ciao ragazzi! Ho deciso finalmente dopo molte indecisioni di iscrivermi all'istututo WALDEN a Roma ( sperando di essere ancora in tempo). C'è qualcuno che frequenta questa scuola o che si è iscritta quest'anno a Roma che può darmi qualche feedback?? Grazie!!!![]()
marybort di dove sei???' anche io iscritta a bari ma frequentero almeno per i primi tempi a bari. Domani si inizia....
iscritta a roma cioe
ciao a tutti! è la prima volta che scrivo nel forum!
avrei un urgente bisogno di qualche parere sull'Istituto Walden di Bari.
vorrei sapere se è una scuola valida e se è compatibile la frequenza del primo anno in concomitanza con la preparazione all'Esame di Stato!
Grazie mille
Salve a tutti.
Qualquno che frequenta la scuola, potrebbe gentilmente dirmi la frequenza delle lezioni (mi interessa la sede di Bari)? Sono settimanali? Quando iniziano e finiscono?
Grazie mille.
ciao a tutti!avrei bisogno di qualche info sulla scuola di bari..qualcuno che è già iscritto sarebbe così gentile da aiutarmi? magari la frequenza e i giorni di frequenza, la quota annuale, il colloquio iniziale..e soprattutto come vi trovate!!grazie mille in anticipo e spero tanto che qualcuno mi risponda.