la frequenza è di due week end al mese, sabato e domenica. Per il resto non posso dirti nulla perchè io devo iniziare a frequentarla a gennaio...cmq se vuoi iscriverti nell'anno 2010-2011 devi sbrigarti perchè molte scuole stanno chiudendo le iscrizioni!!

LinkBack URL
About LinkBacks
si l'ho fatto e mi hanno presa. Solo che non so ancora se iscrivermi perchè, come te, non ho info precise sulla validità della scuola. Ho chiamato proprio ieri la segreteria per chiedere quando potevo trovare studenti a cui chiedere info.... e così sabato mattina vado alla sede ad intercettare quelli del 2° e 4° anno per parlarci un po' e sentire quello che mi dicono. Sono nell'indecisione più totale perchè pare che questa scuola non la conosce nessuno... Solo una ragazza ho trovato che mi ha detto che è una buona scuola perchè ha parlato cn persone che la frequentano e non. Io nel dubbio vado a sentire di persona e poi decido. Se non mi sento sicura .. mi sa che riprovo con più calma il prossimo anno e mi guardo meglio intorno visto che la quasi totalità delle scuole sono ormai piene.... 
c'è qualcuno che ha qualche info a riguardo?