Ciao,
vorrei iscrivermi al Corso di Specializzazione in Psicoterapia dell'Istituto Gestalt Romagna.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ai docenti e al loro metodo di insegnamento?
il sito della scuola è www.istitutogestaltromagna.it
Psicom
Questa discussione si intitola Istituto Gestalt Romagna! nella sezione Percorsi formativi - Area PSICOTERAPIA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; Ciao, vorrei iscrivermi al Corso di Specializzazione in Psicoterapia dell'Istituto Gestalt Romagna. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ai docenti ...
Ciao,
vorrei iscrivermi al Corso di Specializzazione in Psicoterapia dell'Istituto Gestalt Romagna.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ai docenti e al loro metodo di insegnamento?
il sito della scuola è www.istitutogestaltromagna.it
Psicom
ciao,
io conosco i docenti dell'Igro (Istituto Gestalt Romagna), ho fatto vari seminari residenziali con loro e due anni di gestalt-counselling a mio parere sono molto bravi, il loro metodo didattico è formativo ed efficace..! io penso di iscrivermi quest'anno, inoltre nell'offerta formativa ci sono molti altri corsi come l'arte terapia, il counselling ipporelazionale, il teatro etc.. la mia esperienza è sicuramente positiva!
ciao psicomia
si ottima scuola, sia l'orientamento fenomenologico esistenziale che il loro metodo didattico sono molto validi. ne ho sentito parlare bene. per fortuna è arrivata la Gestalt in emilia romagna!
ciao