Ciao a tutti!
qualcuno a frequentato corsi o master all'Istituto Galton?
è un Istituto serio? vorrei fare il loro master sulla diagnosi psicologica; qualcuno lo ha già frquentato?
Grazie!!!![]()
Questa discussione si intitola Istituto Galton nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao a tutti! qualcuno a frequentato corsi o master all'Istituto Galton? è un Istituto serio? vorrei fare il loro master ...
Ciao a tutti!
qualcuno a frequentato corsi o master all'Istituto Galton?
è un Istituto serio? vorrei fare il loro master sulla diagnosi psicologica; qualcuno lo ha già frquentato?
Grazie!!!![]()
Ciao Giulia981, io ho frequentato diversi seminari e workshop dell'Istituto Galton e a gennaio inizierò a frequentare anche il loro master sulla psicologia scolastica e i disturbi dell'apprendimento. L'Istituto è molto serio, sono tutti molto professionali e i docenti molto preparati. L'unico difetto che ho riscontrato è che a volte ti rispondono in ritardo quando fai una richiesta di informazini, forse perchè organizzano molti seminari gratuiti e anche corsi con costi accessibili e non elevati e quindi hanno più richieste di altri istituti e non riescono a smaltire velocemente tutta la mole di richieste.
ma sapete se i master sono convalidati dal MIUR ??????
Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)