Ciao,
vorrei avere maggiorii nformazioni sull'istituto di psicoterapia del bambino e dell'adolescente di via Bronzetti a Milano da chi sta già frequentando la scuola o ha già raccolto info in merito. Grazie.
Questa discussione si intitola Istituto di psicoterapia del bambino e dell'adolescente - Milano nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao, vorrei avere maggiorii nformazioni sull'istituto di psicoterapia del bambino e dell'adolescente di via Bronzetti a Milano da chi sta ...
Ciao,
vorrei avere maggiorii nformazioni sull'istituto di psicoterapia del bambino e dell'adolescente di via Bronzetti a Milano da chi sta già frequentando la scuola o ha già raccolto info in merito. Grazie.
Anch'io vorrei le tue stesse informazioni. Io sono di Mantova, a proposito non c'è nessuno di Mantova??!!
Hai cercato informazioni su altre scuole di specializzazioni?
Potremmo condividire opinioni.
Ciao
Ciao...certo possiamo condividere info! Al momento ho cercato un po' di info qua e la ma non troppo approfonditamente...l'Istituto di psicoterapia del bambino e dell'adolescente è quella che mi interessa di più, ma tieni conto che finirò il tirocinio a marzo avrò poi l'EdS e poi sinceramente vorrei fermarmi un annetto per lavorare un po' e raccogliere qualche soldinoper smettere di fare la studentessa dipendente dai soldi di mamma e papà :-) quindi la mia ricerca per il momento non è molto serrata.
A presto e grazie per avermi scritto.
Tu che fai attualmente?
Ari
Anche io sono interessata a questa scuola; per ora so che accetta massimo 20 alunni l'anno e costa complessivamente 3500 euro, escluse naturalmente le 300 sedute di psicoterapia psicoanalitica personale!!! Beh, cmq ho trovato l'indirizzo mail di questa scuola:
www.psiba.it
Magari ci si troverà là, in Via Bronzetti!!!!
In bocca al lupo!!!!