Ciao, qualcuno conosce o frequenta i corsi dell'Istituto di psicologia somatica integrata di Milano?
Vorrei avere qualche notizia in più, fatemi sapere!
Grazie!
Questa discussione si intitola Istituto di psicologia somatica integrata a Milano nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao, qualcuno conosce o frequenta i corsi dell'Istituto di psicologia somatica integrata di Milano? Vorrei avere qualche notizia in più, ...

Ciao, qualcuno conosce o frequenta i corsi dell'Istituto di psicologia somatica integrata di Milano?
Vorrei avere qualche notizia in più, fatemi sapere!
Grazie!
non li frequento ma conosco 3 persone che li frequentano. sono molto vaklidi e le persone sono molto contente. è un approccio davvero particolare in psicologia, ma nei fatti...funziona!
Grazie Valeria, sarebbe interessante parlare direttamente con uno di loro perchè i corsi che tengono mi attirano molto ma certe volte sono un po' criptici i contenuti...Vorrei sapere se poi ci sono delle possibilità di spendere sul mercato questa formazione, ad esempio nei contesti di psicologia della salute...
A presto!
mandami la tua mail in mp che la inoltro a loro