Qualcuno frequenta questa scuola e sa dirmi qsa a riguardo....??
vi ringrazio anticipatamente!!!
Questa discussione si intitola ISPREF Napoli nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Qualcuno frequenta questa scuola e sa dirmi qsa a riguardo....?? vi ringrazio anticipatamente!!!...
Qualcuno frequenta questa scuola e sa dirmi qsa a riguardo....??
vi ringrazio anticipatamente!!!
anche a me interessano informazioni su questa scuola.
non la frequenta nessuno?
più o meno quant'è la retta annua?
Grazie a chi risponderà![]()
2500 euro i primi due anni e 2700 per il 3 e 4 anno!!!
ciao a tutti..
non frequento qst scuola ma ho conosciuto molte persone che se ne lamentavano e qualcuno è anche scappato, cambiando scuola....
si dice che è un vero disastro..vi consiglio, se vi piace l'approccio, l'IPR di Baldascini.
Ho fatto tirocinio con lui, se volete info scrivetemi...Baci
iO frequento questa scuola!!
resto stupefatta quando mi rendo conto che qualcuno pur di portare acqua al suo mulino butta Cacca sugli altri!!
Sui prezzi sono quelli che vi ha detto luce.
per il resto posso dire che la scuola è una delle più attrezzate a Napoli. ogni staza ha uno specchio unidirezionale, con tv e viodecamera per registrare le sedute. A tutti gli studenti viene permesso di osservare e successivamente discutere sui casi clinici.
Non si sgarra mai di un minuto....i soldi sono ben spesi!!!
A differenza di altre scuole in questa dopo il colloquio individuale a tutti viene chiesto di frequentare un corso di 3 giorni in cui vengono spiegate le linee guida della scuola, in seguito al corso viene fatta un test (non selettivo) e successivamente un ultimo colloqui.....quello che voglio dirvi è che non vi iscriverete mai senza sapere quello che è l'approccio trattato!
io vi consiglio di farvi un giro se vi interessa!!!