Buongiorno a tutti!
Dato che non ho molta memoria, non ho presentato l'isee entro il termine.. Non ricordavo che per l'anno accademico scorso lo avevo presentato di dicembre, e quindi mi è proprio passato di mente!
Adesso ho guardato il manifesto degli studi 2009/2010 ma non riesco a trovare indicazioni in merito. O meglio, non è che devo pagare la seconda rata con un'importo spropositato? Oppure vale l'ISEE presentato l'anno scorso?
Vi prego di darmi una mano e se sapete anche solo il riferimento, di segnalarmelo per favore, Grazie Mille!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

ciao Duccio,volevo farti una domanda in quanto la segreteria prima che risponda ad un' @mail e' gia' scaduto il tempo...volevo sapere se e' normale che la seconda rata universitaria sia piu' alta della prima rata pagata ad inizio anno???L'isee lo avevo consegnato ma solitamente la seconda risultava sempre ridotta rispetto alla prima invece devo pagare una rata altina...e' possibile che sia cosi???
NINUZZINAAAAAAA
perchè ci sto andando fuori di testa.. io mi sono limitata ad inserire l'ISEE sul sito internet entro dicembre, nonostante questo però, mi è arrivata da pagare una tassa ASSURDA, anche se il mio reddito familiare non sia cambiato!Com'è possibile?? Andava forse riconsegnata in segreteria??help
..mmmmhhh cmq vediamo dopo pasqua se rispondono