Ciao a tutti!!!!
Ho aperto questa discussione per una informazione. Ho visto che ci si può cancellare dalla lista della prenotazione esami....volevo chiedervi: se uno si iscrive, si cancella....ma poi ci si può anche riscrivere????
grazie.....
Questa discussione si intitola iscrzione online esami nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti!!!! Ho aperto questa discussione per una informazione. Ho visto che ci si può cancellare dalla lista della ...
Ciao a tutti!!!!
Ho aperto questa discussione per una informazione. Ho visto che ci si può cancellare dalla lista della prenotazione esami....volevo chiedervi: se uno si iscrive, si cancella....ma poi ci si può anche riscrivere????
grazie.....
Ultima modifica di sardina7 : 27-05-2008 alle ore 15.09.32
Si si certo, se ti cancelli poi puoi tranquillamente iscriverti di nuovo!!!
Si, si!!!
Cambia solo l'ordine di prenotazione...
Scusate se ripesco questa conversazione....ma il servizio che permetteva di cancellare le prenotazioni non è più attivo?? Per lo meno l'ho cercato per cancellare una prenotazione per la magistrale ma mi sembra che non ci sia più!!!Sapete qualcosa??
Grazie!!
effettivamente pare non ci sia la spunta per farlo...Ma mi pare strano in quanto e' una cosa d'ateneo... infatti nelle lauree triennali c'e' questa possibilita... Non so che dirti.. anche se non credo sia un problema,.... e' solo una facilitazione per loro che se uno decide di non fare l'esame...loro stampano meno verbali... ma per lo studente non cambia niente... cmq nel caso avvertite la segreteria di questa cosa...
Sai se nella segreteria te la possono cancellare?? Perchè tra tutti quei codici nella magistrale mi sono sbagliata e mi sono prenotata nello stesso esame sia per clinica che per sociale (volevo verificare la prenotazione che avevo fatto per sociale ma non mi ero accorta che avevo cliccato la sessione di clinica e quindi mi sono prenotata anche a clinica)!! Vabbè semmai mi chiamerà due volte all'appello e spiegherò il mio sbaglio!!
![]()
Potresti mandare una mail al docente.... non so che dirti...non credo sia un dramma .... quindi si manda una mail...ma non preoccuparti piu' di tanto...