massimo quattro corsi
Questa discussione si intitola Iscrizione Lauree Magistrali 2011-2012 nella sezione Facolta' di Psicologia di Roma, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; massimo quattro corsi...
massimo quattro corsi

Ragazzi aiutooooooooo, come devo fare per continuare l'iscrizione?
Qualcuno sa il link esatto della "domanda on-line"???
ma tutti voi che avete iniziato o gia compilato la domanda online, avete gia fatto i versamenti di 35 euro? Nella domanda chiede di mettere i versamenti?
io non ho capito "4. La versione definitiva della domanda andrà ESCLUSIVAMENTE inviata per posta elettronica
all’indirizzo MEDePSI@uniroma1.it. Tutte le domande mandate per posta ordinaria oppure non inviate
all’indirizzo corretto non saranno prese in considerazione."

Per mikalaya : devi fare prima i versamenti, perchè la domanda on line, dopo che inserisci i vari dati e il corso per il quale vuoi fare la prova, ti chiede il numero del bollettino che trovi nella ricevuta di avvenuto pagamento.
Quindi se non paghi non ti puoi iscrivere.
Si possono fare max 4 domande, da compilare ognuna e ognuna da pagare per riportare poi il codice di ogni bollettino specifico al CDL scelto.. spesa che si aggira sui 140 x 4 bollettini.
La stampa dei bollettini da pagare si fa tramite l'Infostud.
Inserisci i dati richiesti e il codice del CDL e ti si apre una pagina che poi stamperai e presenterai agli sportelli dell'Unicredit.
Per smacketella : quando compili la domanda on line per partecipare alla prova (come ho detto su) ti verrà chiesto alla fine della compilazione di cliccare sul pulsante invia all'indirizzo email e automaticamente invierà i tuoi dati direttamente all’indirizzo MEDePSI@uniroma1.it , senza che tu debba salvare pagine, allegarle tramite posta e inviarle tu all'indirizzo indicato..
E' un procedimento automatico.
Comunque, se qualcuno ha già iniziato come me a compilare le domande, e conferma siamo tutti più tranquilli.
Se ho ulteriori delucidazioni che possano esservi utili le trascrivo subito.
Nessuno invece ha notizie riguardanti il test?
Tipo quante domande sono, in che modalità e di cosa trattano più o meno?
Avete qualche argomento in particolare da suggerire per ripassare meglio?

Help, allora qualcuno che ha completato le iscrizioni e le varie domande ci dà un aiutino?
Prima di spendere tanti dindini meglio informarsi!!!
grazie mille. Li ho stampati da infostud, solo che psicologia clinica e tutela della salute, quando inserisco il codice del bando, dice che non è un corso di formazione e non mi vedere il bollettino da stampare. Però le caratteristiche sono le stesse degli altri compresa la valutazione dei crediti... sono perplessa..

Ah scusate, non lo so... quindi a Roma per le magistrali di Psicologia quindi NON c'è una prova, ma solo una valutazione
del precedente corso di laurea (ambiti SSD M-PSI 1-2-3-4-5-6-7-8 e voti vari) ???
Dobbiamo solo pagare i bollettini, inviare le domande e vedere le graduatorie senza far altro?
Mi date conferma? Grazie..
Esatto, LaMurrina. Altrimenti non si chiamerebbe Valutazione comparativa dei titoli.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
scusate nella domanda online dice di inserire "nome utente" e password. Ho inserito la matricola di infostud e non mi fa accedere. Che ci devo mettere???
niente, risolto xD
HELP!!!!
il mio infostud non mi fa stampare il bollettino x l'iscrizione... che devo fare?? non c'è qualcuno da poter chiamare!!???! vogliono fare le cose informatizzate e poi non sono capaci... ora dove lo trovo il bollettino??? è urgente perchè lunedi parto e torno troppo tardi per iscrivermi!!!
grazie mille!
Ragà ma i corsi sono da frequentare obbligatoriamente??? io vengo dalla triennale fatta a caserta ma non ho la possibilità di trasferirmi a roma!![]()
io anche ho lo stesso problema...una volta che clicco su stampa bollettino mi dice che non ho i titoli necssari per stampare...mo io dico..mi laureo ad ottobre ma ho tutti gli esami fatti, tutti registrati, ho pagato pure la tassa di laurea......ma non mi fa stampare nulla......non vorrei torvarmi fregata per questo