Ragazzi, conoscete per caso l'IPRA (istituto di psicoterapia cognitiva post razionalista)???Me ne hanno parlato bene.....ma volevo sapere se ne avevate notizie... Grazie!
Questa discussione si intitola IPRA: scuola cognitivo costruttivista nella sezione Percorsi formativi - Area PSICOTERAPIA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; Ragazzi, conoscete per caso l'IPRA (istituto di psicoterapia cognitiva post razionalista)???Me ne hanno parlato bene.....ma volevo sapere se ne avevate ...
Ragazzi, conoscete per caso l'IPRA (istituto di psicoterapia cognitiva post razionalista)???Me ne hanno parlato bene.....ma volevo sapere se ne avevate notizie... Grazie!
ciao!
non la conosco bene...ti posso dire che anch'io ero curiosa!!alla selezione hanno chiesto un elaborato scritto "Come si costruisce l'identità personale" e poi seguiva un colloquio conoscitivo con il presidente.....
Ti sei iscritta?ma la frequenterai aroma o a bari?
Ragazzi, qualcuno sa darmi qualche informazione sulla scuola IPRA.... STO PENSANDO DI ISCRIVERMI.. MAGARI TORNA UTILE L'ESPERIENZA DI CHI LA FREQUENTA. IO SONO INTERESSATO A QUELLA DI BARI.. SAPETE NULLA? GRAZIE![]()