ok. sono giunta al momento fatidico. ho ancora qualke esame da fare ma lo faccioforza e coraggio
. chiederò la tesi
![]()
ho bisogno di aiuto
. vorrei fare qualcosa di più del semplice scritto 30 pagine sull' autismo e
non perchè non mi interessi nè perchè aspiri a un voto esorbitante (anke xkè la media non lo consente!
) ma giusto x avere qualke stimolo in più.
da un lato vorrei fare la solita tesinae stare più tranquilla. dall'altro... ke palle!
già non si fa tirocinio. si studia solo dai libri...vorrei fare qualcosa di sperimentale o quasi...
sperando di essere un pochino seguita dal prof.
![]()
vorrei fare qualke lavoro frutto di osservazione direttamente in aula ma non so bene cosa di preciso. mi hanno consigliato
un qualche tipo di studio nei bambini con ADHD [il disturbo di disattenzione e iperattività], ad esempio facendo una valutazione sulle loro funzioni frontali [basterebbe somministrare una FAAB, che è un test che richiede 10 minuti al massimo]...sarebbe una cosa un po' più particolare del solito autismo...
Altrimenti potrei fare un qualche tipo di studio sull'attaccamento [ma dovrei imparare come si fa una Strange Situation o più presumibilmente un Adult Attachament Interview], ma è già più complicato.![]()
per favore datemi qualke idea....ve ne sarei grata
ma soprattutto.... mi limito alla tesina o faccio le cose a modo mio?!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

forza e coraggio
ho bisogno di aiuto
. vorrei fare qualcosa di più del semplice scritto 30 pagine sull' autismo e
non perchè non mi interessi nè perchè aspiri a un voto esorbitante (anke xkè la media non lo consente!
) ma giusto x avere qualke stimolo in più.
e stare più tranquilla. dall'altro... ke palle!
vorrei fare qualcosa di sperimentale o quasi...
sperando di essere un pochino seguita dal prof.
ma soprattutto.... mi limito alla tesina o faccio le cose a modo mio?!