salve,
devo fare la tesi sulla RESILIENZA cioè la capacità dir inascere dopo 1 trauma.
qualcuno può aiurarmi a fare l'introduzione..
sono incasinata devo preparare 2 esami.
aiutoooooooooooo
Questa discussione si intitola introduzione tesi resilienza aiutooo urgenteeee nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; salve, devo fare la tesi sulla RESILIENZA cioè la capacità dir inascere dopo 1 trauma. qualcuno può aiurarmi a fare ...
salve,
devo fare la tesi sulla RESILIENZA cioè la capacità dir inascere dopo 1 trauma.
qualcuno può aiurarmi a fare l'introduzione..
sono incasinata devo preparare 2 esami.
aiutoooooooooooo
m aiutateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusa ma l'hai già scritta la tesi? Perchè di solito l'introduzione è l'ultima cosa che si fa, dovendo servire a presentare quello che segue, se quello che segue ancora non c'è è un po' difficile...![]()
Esame di stato in vista...
scrivere 2 volte sia nella stessa stanza che in stanze diverse è vietato dal regolamento!
Comunque a te serve il materiale ho letto nell'altro thread che hai aperto giusto??? Io ce ne ho!
Ciao! Con quale professore darai la tesi?
Ciao
SCUSATE...L'INTRODUZIONE SI FA ALLA FINE???'
NON HO CAPITO.
IO AVREI FATTO UNA PICCOLA INTRODUZIONE E POI COMINCEREI CON L'ARGOMENTO.
NON SOOOOO!!!!
CMQ SE AVETE MATERIALE MI POTETE CONTATTARE SU msn: STELLINA4321@HOTMAIL.IT
GRAZOE X I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI
Salve ragazzi,credo di sbagliare thread...ma non so in quale postare.Sto preparando una tesi compilativa del v.o.;X caso qualche animo buono può dirmi quali argomenti inserire in una tesi sulla Metacognizione e philosophy for children...Approccio metacognitivo nella philosophy for children!? Devo preparare un indice e non so da dove cominciare; mi serve un aiuto urgente,x favore!!
GRAZIE
Per Angenman
Scusa la curiosità. Con quale professore farai la tesi? Sei di Torino?
Se sì, come ti trovi?
Ciao
no, nn sono di torino.
cmq ti ho aggiunta, ma sei floriana?
mi è spuntato un contatto nuovo cn il nome di floriana...
Per Angennan
Scusa l'insistenza, ma sono curiosa di sapere con chi fai la tesi perchè anche a me hanno offerto una tesi sulla resilienza..
Grazie
scusa mi hai risposto mentre ti mandavo il mess. No, non sono Floriana e sono di torino.
grazie dell'informazione.
kadabia
x kadabia.
sono della sicilia.
quindi è impossibile che abbiamo lo stesso docente