Salve a tutti! Qualke notte fa ho fatto un sogno sul quale continuo ad interrogarmi, mi sono fatta alcune idee ma x nn influenzare le interpretazioni ke vorrete darmi per ora nn ve le dirò; mi limiterò xciò a raccontarvelo così com'è stato.
Mi trovo in un'aula magna addobbata di fiori bellissimi, con un tavolo a mò di altare sul palco (lo capisco dalle 2 poltrone con inginocchiatoi ke ci stanno davanti). La sala è piena di gente elegante e dietro l'altare sta seduta una donna ke penso, a quel punto sia un ufficiale di stato civile. Mi guardo intorno e scorgo diversi conoscenti ai quali chiedo cosa si stia x festeggiare ma nessuno mi risponde, nn so xkè. Mi siedo e attendo ke inizi qualcosa ma nn succede nulla. A un certo punto viene da me il fratello del mio ragazzo, morto da circa 2 mesi, indossa una maglietta gialla ke mi colpisce molto, riesco a vederlo solo io. Sorridendo viene a sedersi accanto a me e mi stringe la mano come se la stringono i fidanzati, sento ke è calda e mi dice: "Quando l'avete fatto la prima volta tu e mio fratello? Da quanto tempo lo fate? Se nn risponderai tu a questa domanda lo kiederò a mio fratello ma preferisco ke sia tu a farlo." Io soddisfo la sua strana curiosità, gli do una pacca sulla spalla e lui si alza e si allontana. Contunuo a vederlo da lontano e a fissare quell'altare con perplessità mentre entra un prete con una processione, al che penso che si tratti di un matrimonio civile e religioso ma la cosa strana è ke gli sposi nn arrivano. Mi sveglio.
La sera ne parlo col mio ragazzo, x sapere se avevano mai parlato di certi argomenti, lui sostiene di no e quando gli kiedo qual'è secondo lui il motivo di una simile domanda lui mi risponde ke forse ha solo voluto prendermi in giro. Boh! Tutti lo stanno sognando e a ciascuno di loro ha lanciato messaggi concreti e ha chiesto dei favori, a me questa cosa. Cosa ne pensate?

LinkBack URL
About LinkBacks