salve a tutti sono nuova di questo forum, sò che ci sono casi peggiori ma ho bisogno davvero di parlare con quancuno...
ho 20 anni e da un anno stò con un ragazzo ke amo , piu grande di 7 anni!!questa è la mia prima vera storia , non ho mai avuto un rapporto così serio come cè l ho con lui..solo che in quest ultimo periodo ( però non dando la colpa a lui) mi sento confusa, su tutto, in particolare su me stessa...non studio e stò in cerca di lavoro a forse anke questo influisce, perchè mi sento inutile prima per me stessa e poi mi sento troppo immatura per lui...!!
comunque non è solo questo, i primi mesi sono stati stupendi solo che cè qualcosa della sua famiglia di instabile, lui non ha avuto un bel rapporto col padre, non ha avuto la possibilità di conoscerlo bene nella sua infanzia perchè lavorava fuori, la mamma però non lo aiutava perchè qualsiasi cosa che faceva il padre, litigate , lo incolpava confidandosi con il figlio...diciamo che si è avvicinato un pò al padre solo quando si è messo con me perche ho un bel rapporto con lui...e sò anche che a sbagliare sono entrambi..solo che si trovano al solito i figli in mezzo..perchè sono tre e adesso anke l ultimo sembra allontanarsi dal padre...perchè l arma della mamma sono i figli e giustamente il marito si chiude in sè!!e mi sò ritrovata, e ancora mi ritrovo a parlare con la mamma che mi parla male del marito e viceversa...e stò esaurita per questa cosa, evito di non andare spesso come prima a casa sua perchè mi ritrovo sempre con le stesse cose..vorrei che almeno una volta pensaserro al figlio che è grande , non ha casa e lavoro stabile ma in nero e tra pò vuole aprirsi un negozio...
i miei iniziano ad avere dubbi su di lui e la famiglia perchè a chiacchere fanno tutto ma nei fatti ancora nulla ma io sò che non è lui...perchè lui lavora molto, non mi fa mancare le sue attenzioni, desidero solo che i genitori lo aiutassero...
poi adesso che vuole aprirsi un negozio, gli piacerebbe che io stessi con lui..ma io non sò..vedo molto prematura questa cosa..che ne sò se lavorando insieme potrebbero starci altri problemi..o che confondiamo l amore col lavoro..???sono confusa non sò piu che fare...non stò piu bene moralmente..penso sempre, stò spesso nervosa e lo sò che si tratta della sua di famiglia e quante litigate per colpa loro, io voglio bene loro però a volte mi sembra che vogliono sfruttarci o che vogliono che facciamo quello che dicono loro..senza dirlo direttamente ma facendolo capire...!!e voglio soprattutto vivere tranquillamente la storia con il mio ragazzo..!
scusate ma dovevo sfogarmi

LinkBack URL
About LinkBacks

tu forse non hai idea come stò dentro...o forse si...grazie ancora