Ciao a tutti! Come da titolo, scrivo per avere informazioni sull'inizio delle lezioni...sul sito di facoltà non ho trovato nulla, ma presumo che la data sia il 6 ottobre...me lo confermate?
Questa discussione si intitola Inizio delle lezioni? nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti! Come da titolo, scrivo per avere informazioni sull'inizio delle lezioni...sul sito di facoltà non ho trovato nulla ...
Ciao a tutti! Come da titolo, scrivo per avere informazioni sull'inizio delle lezioni...sul sito di facoltà non ho trovato nulla, ma presumo che la data sia il 6 ottobre...me lo confermate?
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Me lo stavo chiedendo anche io...so che molti cominciano il 29, ma probabilmente noi inizieremo il 6, il primo lunedì di ottobre...però sinceramente non saprei con certezza!!!
Io credevo che le lezioni iniziassero l'1...![]()
Vedrai, cominceranno il 1° ottobre come tutti gli anni...comunque, prima di tutto dovete aspettare il calendario con gli orari, che di sicuro uscirà a giorni...
Si credo il primo ottobre, non e' detto che debbano iniziare per forza di lunedi, lo scorso anno iniziarono di mercoledi se non sbaglio...
Comunque entro breve usciranno sul sito di facolta'... non si sa quando..immagino comunque entro una decina di giorni..
Guarda lo scorso anno lo pensavo anche io... per essere smentito quando iniziarono o di mercoledi o giovedi..............![]()
Il primo Ottobre dello scorso anno era lunedì![]()
sei sicura?? Mi ricordavo fossero iniziate durante la settimana... e ricordo che feci caso al fatto che pensavo iniziassero di lunedi...
Sto iniziando a rincoglionirmi del tutto..................................
Non volevo far sentire nessuno rimbambito o invecchiato, ma
Psiche l'ha ragione.. 1° ottobre 2007 era lunedì, 2 ottobre 2006 era lunedì..
..insomma..![]()
![]()
Comunque non preoccupatevi.. l'orario uscirà
sotto il nome "Orario Provvisorio I semestre" e
lo modificheranno senza avvertire 3 giorni prima dell'inizio delle lezioni![]()
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
{William Shakespeare}
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Eh va beh perdo colpi anche io.......ma cmq c'e' stato un anno che sono iniziate durante la settimana...non ricordo quando...ma c'e' stato...ehehehe

a me sembrava fossero iniziate il 3 ottobre
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Comunque, non tutti i corsi iniziano lo stesso giorno o iniziano ora...controllate per bene la data d'inizio, altrimenti rischiate di fare un viaggio a vuoto
Che stress raga,ma quando iniziano questi benedetti corsi?Perchè molti miei amici già sanno quando dovranno ricominciare e qui puntualmente non sappiamo ancora nulla?Capisco che ancora sono aperti gli appelli autunnali,ma non ci vorrebbe molto a pubblicare una data,un orario provvisorio,anche perchè sarà già stabilito il tutto,non è che ancora devono decidere quando riprendere le lezioni..NON CAPISCO!