Sisi sono a quell'indirizzo...
Ho controllato + volte il codice fiscale... il problema è solo nel Pin...!Spero che risolva anche a me il problema entro 24h!
Questa discussione si intitola Inizio corsi primo anno nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Sisi sono a quell'indirizzo... Ho controllato + volte il codice fiscale... il problema è solo nel Pin...!Spero che risolva anche ...
Sisi sono a quell'indirizzo...
Ho controllato + volte il codice fiscale... il problema è solo nel Pin...!Spero che risolva anche a me il problema entro 24h!
non ti so dire perchè ai miei tempisi faceva l'immatricolazione di persona in segreteria. Il pin che richiede il sito dell'esis è quello che viene dato insieme alla carta studenti, e che serve anche per usare i terminali (quando funzionano
). La carta studneti col pin viene consegnato insieme al libretto, più in là perchè di solito non riescono mai a prepararli in tempo. Probabilmente vi hanno già dato questo codice e devi usare quello, magari è un malfunzionamento temporaneo.
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
Ragazzi del primo anno, si sa qualcosa dei laboratori? :S
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
>>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"
"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
era semplicemente il personaggio di un cartone."

Ragazzi lasciate che il mio ego di veterana e la mia vanità femminile si gonfino un po' con un innocuo off topic...ieri la vostra tutor si è nientepopodimenoche l-a-u-r-e-a-t-a!!!
Ta-daaaa!!!
Dai lasciatemi gongolare, si sa che i reduci parlano sempre di se, non fatemi rinchiudere
Un in bocca al lupo a voi che avete appena cominciato!![]()
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2

Uhhhh!!
Complimentissimi Chiocciolina!![]()
![]()
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.
ooooooooooolllèèè![]()
>>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"
"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
era semplicemente il personaggio di un cartone."
grazie grazie![]()