Ho bisogno di aiuto! qualcuno che ha fatto l'esame di Inglese mi può dare qualche informazione? Non trovo nulla su questo esame, sapete quali sono le modalità? é facile? quali sono le domande? grazieee
Questa discussione si intitola INGLESE fascia A/D Cicchitti nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ho bisogno di aiuto! qualcuno che ha fatto l'esame di Inglese mi può dare qualche informazione? Non trovo nulla su ...
Ho bisogno di aiuto! qualcuno che ha fatto l'esame di Inglese mi può dare qualche informazione? Non trovo nulla su questo esame, sapete quali sono le modalità? é facile? quali sono le domande? grazieee
vorrei averne anche io!!
ho saputo che bisogna semplicemente ripassare la grammatica!
Che mette esercizi da completare a risposta multipla e un bravo di comprensione!!
un* Brano di comprensione xD
Allora 25 domande con spazio bianco a risposta multipla... molte delle quali sui tempi dei verbi; non difficilissimo ma io per es., non conoscevo diversi vocaboli (niente vocabolario) che magari cambiavano il senso...speriamo bene! poi 5 domande su un testo di cui 4 a scelta multipla e 1 aperta
Ragazzi sapete qualche cosa dei risultati?...aveva detto lunedì ma io non ho visto niente.
è vorrei saperli anche io!!! e passata piu' di una settimana, ma quanto ci mette -.-
Ciao a tutti..
qualcuno per caso conosce l email della prof???
anche io la cerco... ho sostenuto l'esame nel 2009 con la carunchio (che poi è morta pace all'anima sua). mi è stata data l'idoneità ma non ho ancora superato informatica. mi avevano assicurato che avrebbero bloccato l'idoneità d'inglese per 3 anni. adesso però mi viene il dubbio.voi avete info in merito?
trovata! sandra2@supereva.it
Ciao a tutti,io vorrei sostenere inglese alla prossima sessione so che devo ripetere la grammatica,so che i brani da studiare gli distribuisce a lezione,ma io che non frequento da dove gli recupero? grazie a chi mi risponderà!
io sono della fascia d-m
e vedendo le prenotazioni online siamo solo in due...
secondo voi si fa cmq l esame?
grazie rispondete!!!!!
Scusate qualcuno mi potrebbe dire come si reperiscono gli articoli per l'esame di inglese! Grazie![]()