Infostud sarà indisponibile da sabato 9 maggio a giovedì 14 maggio per aggiornamenti tecnici.
Il sistema sarà nuovamente disponibile a partire da venerdì 15 maggio.
Sapienza > Servizi interattivi infoStud
Attenzione per la prenotazione online!
Questa discussione si intitola Infostud: informazioni e problemi nella sezione EX Psicologia 2 - La Sapienza, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Roma; Infostud sarà indisponibile da sabato 9 maggio a giovedì 14 maggio per aggiornamenti tecnici. Il sistema sarà nuovamente disponibile a ...
Infostud sarà indisponibile da sabato 9 maggio a giovedì 14 maggio per aggiornamenti tecnici.
Il sistema sarà nuovamente disponibile a partire da venerdì 15 maggio.
Sapienza > Servizi interattivi infoStud
Attenzione per la prenotazione online!
Scusa e chi si deve ancora prenotare?!Comesi fa?!io ancora nn mi sn prenotata ad un esame e qnd ritorna attivo infostud la prenotazione è scaduta!!
Qndi?
![]()
..una curiosità?è necessario portare all'esame la ricevuta della prenotazione?..a me dà problemi anche adesso infostud e non riesco a stamparla perchè non mi si apre la pagina...
IdemMi ero prenotata ad un esame ma non sono riuscita a stampare la ricevuta, e quando ieri c'ho riprovato non mi faceva accedere. . l'esame è il 12 e non so davvero come fare
![]()
Idem, stessa situazione, non sono riuscita a stampare il cedolino e ho l'esame il 14...figuriamoci, la Picone è pure una puntigliosa...
ma non avete pensato di salvarli i cedolini?io fortunatamente l'ho fatto![]()
No, perchè sono talmente indaffarata in questo periodo che ho visto solo ieri sera che sarebbe stato chiuso...
Cmq io non penso che sia indispensabile...credo che l'importante sia che a loro risulti la prenotazione. Forse siccome è il primo appello con infostud saranno più morbidi...(speriamo), ci dobbiamo tutti un po regolare...e sinceramente...proprio in questo periodo, 6 giorni di chiusura dell'unico sistema di prenotazione, mi pare assurdo.
Comunque mi dicevano in segreteria che potrà capitare a questi primi appelli che qualcuno non riesca a prenotarsi o cosa...e quindi forse i prof partiranno già con l'idea di aver non tutto perfetto.
A mio avviso, la cosa importante è che a loro risulti la prenotazione per stampare il loro verbale (che è quello che conta), mentre il nostro cedolino, è solo indicativo di essersi prenotati...tutto qui.
Ultima modifica di emystellina : 10-05-2009 alle ore 11.33.46
ciao a tutti!
proprio qualche minuto fa ho provato ad accedere ad infostud inserendo matricola e password CORRETTI.....ho provato + di una volta ma non va mai...mi dice sempre che la matricola o la password sono errati....ho provato a fare il recupero della password ma mi manda in una pagina dove dice che devo riprovare ad accedere al sistema, fare il recupero e rispondere alla domanda ma a me non dà nessuna domanda.
qualcuno ha il mio stesso problema? come posso fare per risolvere? lì dice addirittura di andare in segreteria o mandare un fax ma io sono sicura al 1000% che sia pass che matricola sono giusti......mah![]()
ciao.. anche a me è successo! sto provando da circa 10 minuti ma non a! eppure oggi pomeriggio sono entrata tranquillamente e ho anche prenotato un esame.. tranquilla sarà solo un problema momentaneo!![]()
Continua a dare problemi anche ora... sì ma io devo prenotarmi all'esame della Cabib del 22, ora:
- Prima dell'interruzione di infostud per 6 giorni non ci si poteva prenotare
- Ora non funziona
- EMBEEEEEEEEE????? Come la mettiamo????
Io intanto le mando una mail... poi si vedrà... ma se mi zompa l'esame per un problema informatico mi ''zzo...
ciaooooooooo
anche io non riesco a loggare...
Robert Browning's one.
questa mattina ho provato ad accedere ad infostud x scaricare la prenotazione di un esame con le mie solite username e password,,, ma nn mi fa entrare,,, a voi accade la stessa cosa???
se clicco su ricorda password mi manda in un pagina in cui mi suggeriscono di andare in segreteria....
FaTeMi SaPeRe....![]()
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
anch'io ho provato ad entrare in infostud stamattina e mi dice che username e password sono errati.Che sara' l'ennesimo problema tecnico....ma come si fa con gli esami?