+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 146

Informazioni tirocini, corsi e associazioni

Questa discussione si intitola Informazioni tirocini, corsi e associazioni nella sezione Pet Therapy, appartenente alla categoria Psicologia Clinica; ragazzi scusate, qualcuno sa per caso darmi qualche info in più sull'associazione Canevam di Padova? ho visto che qualcuno ha ...

Partecipante Veramente Figo pecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di pecorellablu

Informazioni tirocini, corsi e associazioni

ragazzi scusate, qualcuno sa per caso darmi qualche info in più sull'associazione Canevam di Padova? ho visto che qualcuno ha seguito corsi lì, volevo iniziarlo anch'io in autunno , mi chiedevo se era valida come associazione..prima di investire tanti soldini vorrei essere sicura che sia una cosa seria e ben organizzata.grazie!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Dog wundt_12 potrebbe presto diventare famosowundt_12 potrebbe presto diventare famosowundt_12 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di wundt_12

Richiesta informazioni tirocini, corsi e associazioni

Apro questo 3d nella speranza che si riesca a far un pò di chiarezza per quanti lavorano o vorrebbero lavorare in quest'ambiente...
    Sasi

Partecipante Esperto Princesa76 è sulla buona strada L'avatar di Princesa76

Riferimento: Richiesta informazioni tirocini, corsi e associazioni

ah bene!!!Cosi è piu chairo e nn confondiamo le cose....io sono di Roma, e per me è fondamentale capire la validita di u corso di pet nella mia città...qualcuno li frequenta?Io conosco Anuccs..certo dal sito mi sembra valido!Voi che ne pensate?Dateci piu info possibili se potete grazieee

Partecipante pet-therapy è sulla buona strada L'avatar di pet-therapy

Citazione Originalmente inviato da wundt_12 Visualizza messaggio
    Apro questo 3d nella speranza che si riesca a far un pò di chiarezza per quanti lavorano o vorrebbero lavorare in quest'ambiente...
    la nostra è la COOPERATIVA SOCIALE DIAPASON ONLUS, lavoriamo in Abruzzo. Vi allego la brochure del corso.
    Accettiamo anche tirocinanti, avranno la possibilità di osservare le nostre attività e utenti da 0 a + 90 anni!!infatti lavoriamo negli asili nido, ospedali, scuole, comunità per minori...fino a Geriatria!
    Seguiamo anche tesisti della Facoltà di Psicologia di Chieti!
    Ultima modifica di pet-therapy : 08-11-2008 alle ore 18.54.24
    pet

Neofita nevada750 è sulla buona strada

Ciao a tutti io sono di udine ed ho fatto la tesi su le " terapie svolte con l'ausilio di animali", vorrei sapere se c'è qualcuno che può consigliarmi un corso valido per potersi specializzare in questo campo.
    Grazie mille!!!

Neofita danigrenzi è sulla buona strada L'avatar di danigrenzi

Il Centro Armonico Terapeutico e la Cooperativa LUNEnuove di Campogalliano (MODENA) organizzano la terza edizione del corso "Pet Operator Relazionale: operatore in progetti di pet therapy integrata".
    La partenza del corso e' prevista per settembre 2008, le date sono attualmente in fase di definizione.
    Vi allego la brochure.
    Le informazioni sul corso potete trovarle su pet-therapyonline.it , la nostra community dedicata a chi opera nell'ambito della pet therapy e coterapie affini.
    Buona navigazione!

edit del 6 agosto 2008: allego il nuovo volantino con le date definitive.
    la novita' di quest'edizione e' un modulo dedicato all'onoterapia che si svolgera' presso l'Asineria di Gombola.
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di danigrenzi : 06-08-2008 alle ore 11.31.13

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

Volevo sapere se c'era qualche corso valido a Roma, la durata...insomma tutte informazioni che potrebbero servirmi.
    Grazie
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Matricola ilaria84 è sulla buona strada L'avatar di ilaria84

Ciao pecorellablu...
    Allora, l'associazione si chiama Cave Canem, ha sede a Limena (prov. di Padova) in via Ceresara 56..
    Il sito è -- * -- CAVECANEM -- * -- associazione onluss centro di pet therapy
    Se ti servono altre informazioni chiedi pure.......io sono un'operatrice dell'associazione...
    Sono arrivata lì come tirocinante e poi non sono più andata via!!!

Ciao!!

Matricola susyfi potrebbe presto diventare famososusyfi potrebbe presto diventare famoso L'avatar di susyfi

che voi sappiate in toscana ci corsi validi? Grazie!

Partecipante Assiduo charlize è un gioiello ancora da raffinarecharlize è un gioiello ancora da raffinarecharlize è un gioiello ancora da raffinarecharlize è un gioiello ancora da raffinarecharlize è un gioiello ancora da raffinarecharlize è un gioiello ancora da raffinarecharlize è un gioiello ancora da raffinarecharlize è un gioiello ancora da raffinarecharlize è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di charlize

Ciao! Anch'io come voi sarei interessata a intraprendere questo percorso. Vorrei sapere da chi è già in quest'ambiente quali sono le reali possibilità lavorative, scusate la domanda, ma è importante.
    Grazie mille!
    Alessandra

Partecipante Assiduo *_ele84_* potrebbe presto diventare famoso*_ele84_* potrebbe presto diventare famoso*_ele84_* potrebbe presto diventare famoso L'avatar di *_ele84_*

sapete di qualcosa a Verona nell'ambito?

Partecipante Leggendario sydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran ficosydney69 è proprio un gran fico L'avatar di sydney69

Sapete se viene fatto qualcosa di valido anche in zona di La Spezia o Massa Carrara?
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Partecipante pet-therapy è sulla buona strada L'avatar di pet-therapy

Citazione Originalmente inviato da charlize Visualizza messaggio
    Ciao! Anch'io come voi sarei interessata a intraprendere questo percorso. Vorrei sapere da chi è già in quest'ambiente quali sono le reali possibilità lavorative, scusate la domanda, ma è importante.
    Grazie mille!
    beh..le cifre non sono enormi...c'è anche la difficoltà di trovare i fondi per i progetti...ma quando inizi..le soddisfazioni sono tante!!da noi nel giro di pochi anni..abbiamo visto crescere le richieste..adesso addirittura andiamo a domicilio!molto lavoriamo con gli asili nido privati...
    pet

Partecipante Veramente Figo pecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di pecorellablu

Citazione Originalmente inviato da ilaria84 Visualizza messaggio
    Ciao pecorellablu...
    Allora, l'associazione si chiama Cave Canem, ha sede a Limena (prov. di Padova) in via Ceresara 56..
    Il sito è -- * -- CAVECANEM -- * -- associazione onluss centro di pet therapy
    Se ti servono altre informazioni chiedi pure.......io sono un'operatrice dell'associazione...
    Sono arrivata lì come tirocinante e poi non sono più andata via!!!

Ciao!!
    Ciao Ilaria
    grazie mille per avermi risposto. Ho contatto la vostra associazione e mi ha risposto il web master dicendo che avrebbe inoltrato la mail a chi si occupa dei corsi,ma ancora non ho ricevuto risposta.Ascolta, sai dirmi se a settembre attivano qualcosa??? Dove si svolgono i corsi a Limena o Padova città?
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Matricola ilaria84 è sulla buona strada L'avatar di ilaria84

Ciao pecorellablu!
    Fino ad ora i corsi si sono svolti a Limena, nella sede dell'associazione, e a Cadoneghe, alla scuola professionale che ha collaborato.
    Per l'autunno...non sappiamo ancora se attivare un corso o meno.....stiamo vagliando le possibilità e controllando le numerose richieste pervenute..
    Ora il tuo indirizzo email Cave Canem ce l'ha visto che è stata inoltrata la mail all'associazione quindi appena sappiamo qualcosa sarai avvisata...o in caso contrario ti avviserò qui!! Ok?
    Per qualunque cosa sono qui...
    Ciao a tutti!!!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo