Salve a tutti! Non so se questo sia il luogo giusto per ciò che sto per chiedervi; se ho sbagliato stanza, chiedo perdono![]()
Non frequento ancora l'università, ma dovrò presto scegliere il mio percorso di studi futuro, perciò vorrei chiedere alcune informazioni, per compiere una scelta più consapevole possibile.
Da molto tempo, il mio desiderio sarebbe quello di diventare psicologa militare, mi ha sempre incuriosito moltissimo questo mestiere.. Il problema, però, è che, nonostante abbia chiesto molte notizie in giro, e abbia cercato di informarmi riguardo a ciò, non sono riuscita a saperne quanto avrei voluto. Perciò, se qualcuno tra di voi sa cosa bisogna studiare, che percorso bisogna fare, anche dopo l'università, per fare questo lavoro, potrebbe darmi qualche delucidazione? Vorrei saperne davvero il più possibile, perché sono molto interessata
Grazie mille in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks

L'aeronautica ha psicologi come tutte le FFAA anche se al momento non hanno ancora un riordino interno come l'EI e la MM.
essendo in una famiglia militarizzata, avendo fatto io stesso domanda per l'accademia prima di mandare tutto a quel paese, essendo un grande appassionato del mondo militare, se si riesce ad entrare entri già come ufficiale a nomina diretta e avrai più stellette di un albero di natale.. e stellette=soldi!!! in più gli psico vanno in missione come gli altri e missione=soldi!!! è vero che ce ne sono pochi, ma se ci si impegna si riesce in tutto!!!!!!