+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 38 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 569

Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, grazie!!)

Questa discussione si intitola Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, grazie!!) nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Pikkola87 aiuto!! sentite conoscete la prof.pirchio? io dovrei seguire le sue lezioni a breve... ciao...io ho già ...

Partecipante Veramente Figo ele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciuto L'avatar di ele crisa
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    aiuto!!
    sentite conoscete la prof.pirchio? io dovrei seguire le sue lezioni a breve...
    ciao...io ho già dato un'esame con lei..e ho seguito le lezioni di sviluppo linguistico per il curriculum educativi quando ancora le teneva lei...sinceramente penso non sia un gran chè...è molto fissata con i test che lei fà e i suoi esperimenti..a me non è piaciuta molto..ma ovviamente è una mia opinione....per l'esame..tipo arco di vita..è molto esigente ma nel senso che vuole che scrivi le cose che lei pensa...essendo un'esame semplice..se confrontato con dinamica oppure con altri,l'ho trovata davvero troppo fissata...ma questa è la mia opinione..

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

pirchio

mah anch'io avevo dato sviluppo linguistico e mi aveva fatto una buona impressione anche se molto pibinca..poi certo è soggettivo e magari dipende anche da come è andato l'esame!per quanto riguarda lo scritto la definirei un po come la gangemi..devi scrivere molto bene e le cose come le vuole lei..per l'orale era tranquilla e fa domande molto specifiche , ma di certo non mette in difficoltà..questa è stata la mia esperienza

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Serri

NON HO PAROLE!!!
    Professore più disponibile e gentile con gli studenti che si trovano in una situazione svantaggiata.......non ne ho mai incontrato!!
    O sarà che ho il brutto ricordo di docenti come Rollo!!
    mai avuto a che fare con docenti in gamba e professionali come lui!!
    Propongo una statua in suo onore!!!

Postatore Epico cimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    mah anch'io avevo dato sviluppo linguistico e mi aveva fatto una buona impressione anche se molto pibinca..poi certo è soggettivo e magari dipende anche da come è andato l'esame!per quanto riguarda lo scritto la definirei un po come la gangemi..devi scrivere molto bene e le cose come le vuole lei..per l'orale era tranquilla e fa domande molto specifiche , ma di certo non mette in difficoltà..questa è stata la mia esperienza
    si anche secondo me è tranquilla.. lo scritto l'avevo trovato semplice e all'orale era un po pignola ma tutto sommato tranquilla

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    NON HO PAROLE!!!
    Professore più disponibile e gentile con gli studenti che si trovano in una situazione svantaggiata.......non ne ho mai incontrato!!
    O sarà che ho il brutto ricordo di docenti come Rollo!!
    mai avuto a che fare con docenti in gamba e professionali come lui!!
    Propongo una statua in suo onore!!!

si Serri (a parte se gli chiedi gentilemtne di spostarti di data) è disponibilissimo.. poi che carino all'interrogazione ti chiama per nome

Partecipante Assiduo biancaneve78 potrebbe presto diventare famosobiancaneve78 potrebbe presto diventare famosobiancaneve78 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di biancaneve78
    Se almeno la Penna imparasse a parlare e scrivere in italiano....avrebbe più diritto di "darsi le arie" , diciamo così... che si dà...

Partecipante Leggendario Pikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran fico L'avatar di Pikkola87

pirchio

quindi è necessario seguire le sue lezioni? ve lo chiedo perchè sono pendolare
    Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-

Partecipante Assiduo ragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ragnetto82

Penna - Serri

per quanto riguarda la Penna...HO TANTA PAURA!!!ora che l'esame di metodologia lo ha lei e nn la Conte...HO TANTA PAURA!!!

per quanto invece riguarda Serri...io sono per la statua in suo onore...!!!!
    magari ce ne fossero di più docenti preparati, gentili e disponibili come lui....
    "e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
    e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
    anche questa passerà....
    dai che domani uscirà il sole, anche se dentro
    piove...."

Fabrizio Moro "Domani"

Postatore Epico cimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordocimprimpessa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di cimprimpessa
    io non le avevo seguite.. poi non so se ora sono obbligatorie

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

pirchio

guarda io ti posso dire che non le avevo seguite(al tempo era scritto domande aperte e orale, non so ora), comunque era andata mooolto bene
    Ultima modifica di kyoko226 : 29-03-2008 alle ore 19.11.22

Super Mod!

penna

Citazione Originalmente inviato da ragnetto82 Visualizza messaggio
    per quanto riguarda la Penna...HO TANTA PAURA!!!ora che l'esame di metodologia lo ha lei e nn la Conte...HO TANTA PAURA!!!

per quanto invece riguarda Serri...io sono per la statua in suo onore...!!!!
    magari ce ne fossero di più docenti preparati, gentili e disponibili come lui....
    anch'io ho tanta paura della penna..spero che siano solo voci..ma missà che non lo sono

anch'io sono per la statua in onore di serri

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Allora è fatta!!!! Davanti al dipartimento???
    O nel corpo centrale??

Partecipante Assiduo ragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ragnetto82
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Allora è fatta!!!! Davanti al dipartimento???
    O nel corpo centrale??
    IO DIREI AL CORPO CENTRALE....cosi la vedono tutti...
    "e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
    e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
    anche questa passerà....
    dai che domani uscirà il sole, anche se dentro
    piove...."

Fabrizio Moro "Domani"

Postatore Epico Tina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran fico L'avatar di Tina ^_^
    che bella sarebbe immaginatevi, si arriva in facoltà e si viene accolti da una statua a dimensioni reali davanti all'ingresso

Partecipante Leggendario Pikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran fico L'avatar di Pikkola87
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    che bella sarebbe immaginatevi, si arriva in facoltà e si viene accolti da una statua a dimensioni reali davanti all'ingresso
    Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    poi se è nuda come il david....

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 38 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo