+ Rispondi alla discussione
Pagina 38 di 38 PrimoPrimo ... 28363738
Visualizzazione risultati 556 fino 569 di 569

Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, grazie!!)

Questa discussione si intitola Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, grazie!!) nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; io vorrei sapere se la pedditzi va via definitivamente o solo in maternità....le volevo chiedere la tesi...

Partecipante Veramente Figo ele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciuto L'avatar di ele crisa

Riferimento: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima

io vorrei sapere se la pedditzi va via definitivamente o solo in maternità....le volevo chiedere la tesi
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante claudiacarlini è sulla buona strada

Ciao ho parlato con la Pedditzi qualche giorno fa perchè le avevo chiesto la tesi e mi ha confermato che non ci sarà sicuramente per quelle di novembre in quanto in maternità . Anch'io sono alla ricerca di un altro docente

Partecipante Affezionato Chappyna è sulla buona strada

E-mail dott.ssa Daniela Fadda

Ciao colleghi! Ho aperto questa discussione perché non sapevo dove fare questa domanda. C'è qualcuno che ha la mail della dott.ssa Daniela Fadda che tiene il laboratorio di personalità del 2° anno? Nel sito non riesco a trovarla e nessuno di quelli che si occupano del laboratorio hanno risposto alle mail.

issia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran fico L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    1

Riferimento: E-mail dott.ssa Daniela Fadda

Citazione Originalmente inviato da Chappyna Visualizza messaggio
    Ciao colleghi! Ho aperto questa discussione perché non sapevo dove fare questa domanda. C'è qualcuno che ha la mail della dott.ssa Daniela Fadda che tiene il laboratorio di personalità del 2° anno? Nel sito non riesco a trovarla e nessuno di quelli che si occupano del laboratorio hanno risposto alle mail.
    puoi chiedere anche qui
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/

Partecipante Esperto Glas_Kooei è un gioiello ancora da raffinareGlas_Kooei è un gioiello ancora da raffinareGlas_Kooei è un gioiello ancora da raffinareGlas_Kooei è un gioiello ancora da raffinareGlas_Kooei è un gioiello ancora da raffinareGlas_Kooei è un gioiello ancora da raffinareGlas_Kooei è un gioiello ancora da raffinareGlas_Kooei è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Glas_Kooei

Riferimento: E-mail dott.ssa Daniela Fadda

Citazione Originalmente inviato da Chappyna Visualizza messaggio
    danielafdd@tiscali.it

Postatore Compulsivo Atan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran ficoAtan_varniee è proprio un gran fico L'avatar di Atan_varniee

Re: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di posta

ciao a tutti.Da quanto ho capito la Pedditzi va solo in maternità e quindi nei mesi successivi a novembre dovrebbe riprendere regolarmente? o sbaglio?
    Vorrei anche sapere informazioni sulla tutor di sviluppo della prof.ssa Fanari,la dott.ssa Spigno. Qualcuno la conosce? Mi servirebbe per il tirocinio

Partecipante Esperto solarita77 potrebbe presto diventare famososolarita77 potrebbe presto diventare famososolarita77 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di solarita77

Riferimento: Re: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post p

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ciao a tutti.Da quanto ho capito la Pedditzi va solo in maternità e quindi nei mesi successivi a novembre dovrebbe riprendere regolarmente? o sbaglio?
    Vorrei anche sapere informazioni sulla tutor di sviluppo della prof.ssa Fanari,la dott.ssa Spigno. Qualcuno la conosce? Mi servirebbe per il tirocinio
    Ciao Atan!!!!! Dunque la Pedditzi ha fatto l' ultimo appello il 9 Giugno dopodichè tutte le sue materie d' insegnamento passeranno alla Fanari che metterà l' avviso sulla sua home ai primi di Luglio, per cui, ogni tanto controlla la pagina!!!!!! A Novembre non torna perchè entra ufficialmente in congedo a partire da questo Luglio!!!!! Non sò esattamente quando torni, ma l' altra volta che è entrata in congedo è tornata dopo un annetto, più o meno!!!!! Mi dispiace, ma della tutor della Fanari non sò nulla..........prova a mandarle una mail, l' indirizzo lo trovi su: recapiti docenti!!!!! Ciao!!!!!
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

ho spostato i post nel thread giusto, un prof per la tesi.. per favore cercate bene i thread e usate quelli giusti, qui non si parla di tesi...

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Veramente Figo ele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciuto L'avatar di ele crisa

Riferimento: Re: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post p

io ho seguito delle lezioni con lei...è davvero brava
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Postatore Epico michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti qualcuno conosce l'orario di ricevimento della professoressa Barbieri? Mille grazie
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Figo SPoNGeCoKy è un gioiello ancora da raffinareSPoNGeCoKy è un gioiello ancora da raffinareSPoNGeCoKy è un gioiello ancora da raffinareSPoNGeCoKy è un gioiello ancora da raffinareSPoNGeCoKy è un gioiello ancora da raffinareSPoNGeCoKy è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di SPoNGeCoKy

Qualcuno mi sa dare informazioni sul professore Marco Guicciardi?
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante fancy_ballerina è sulla buona strada

Riferimento: Esami a scelta - Nuovissimo ordinamento

scusate se lo scrivo qui ma non ho trovato la discussione adatta..qualcuno sa qualcosa della Senatore?

issia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran ficoissia.ti è proprio un gran fico L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da fancy_ballerina Visualizza messaggio
    scusate se lo scrivo qui ma non ho trovato la discussione adatta..qualcuno sa qualcosa della Senatore?
    spostato nella discussione giusta...era pure in rilievo XD...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/

Partecipante fancy_ballerina è sulla buona strada

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    spostato nella discussione giusta...era pure in rilievo XD...
    ops,grazie mille..non riuscivo a trovare più il commento e non avevo trovato il thread

+ Rispondi alla discussione
Pagina 38 di 38 PrimoPrimo ... 28363738