io vorrei sapere se la pedditzi va via definitivamente o solo in maternità....le volevo chiedere la tesi![]()
Questa discussione si intitola Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, grazie!!) nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; io vorrei sapere se la pedditzi va via definitivamente o solo in maternità....le volevo chiedere la tesi...
io vorrei sapere se la pedditzi va via definitivamente o solo in maternità....le volevo chiedere la tesi![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao ho parlato con la Pedditzi qualche giorno fa perchè le avevo chiesto la tesi e mi ha confermato che non ci sarà sicuramente per quelle di novembre in quanto in maternità . Anch'io sono alla ricerca di un altro docente![]()
Ciao colleghi! Ho aperto questa discussione perché non sapevo dove fare questa domanda. C'è qualcuno che ha la mail della dott.ssa Daniela Fadda che tiene il laboratorio di personalità del 2° anno? Nel sito non riesco a trovarla e nessuno di quelli che si occupano del laboratorio hanno risposto alle mail.
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
ciao a tutti.Da quanto ho capito la Pedditzi va solo in maternità e quindi nei mesi successivi a novembre dovrebbe riprendere regolarmente? o sbaglio?
Vorrei anche sapere informazioni sulla tutor di sviluppo della prof.ssa Fanari,la dott.ssa Spigno. Qualcuno la conosce? Mi servirebbe per il tirocinio
Ciao Atan!!!!! Dunque la Pedditzi ha fatto l' ultimo appello il 9 Giugno dopodichè tutte le sue materie d' insegnamento passeranno alla Fanari che metterà l' avviso sulla sua home ai primi di Luglio, per cui, ogni tanto controlla la pagina!!!!!! A Novembre non torna perchè entra ufficialmente in congedo a partire da questo Luglio!!!!! Non sò esattamente quando torni, ma l' altra volta che è entrata in congedo è tornata dopo un annetto, più o meno!!!!! Mi dispiace, ma della tutor della Fanari non sò nulla..........prova a mandarle una mail, l' indirizzo lo trovi su: recapiti docenti!!!!! Ciao!!!!!
![]()
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
ho spostato i post nel thread giusto, un prof per la tesi.. per favore cercate bene i thread e usate quelli giusti, qui non si parla di tesi...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Buonasera a tuttiqualcuno conosce l'orario di ricevimento della professoressa Barbieri? Mille grazie
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Qualcuno mi sa dare informazioni sul professore Marco Guicciardi?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
scusate se lo scrivo qui ma non ho trovato la discussione adatta..qualcuno sa qualcosa della Senatore?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/