speriamo!!!!!
comunque grazie emme e grazie janas![]()
Questa discussione si intitola Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, grazie!!) nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; speriamo!!!!! comunque grazie emme e grazie janas...
speriamo!!!!!
comunque grazie emme e grazie janas![]()
OT--> ragazze un'idea: perchè, in modo che questo thread sia ancora + ordinato e comprensibile, non mettiamo il nome del prof di cui parliamo nel titolo del post? perchè per ora stiamo parlando di serri, meloni e penna, però un po' le risposte si "incrociano", dunque sicuramente quando aumenteranno i nomi dei prof sarà ancora più difficoltoso, invece mettendo il nome nel titolo del proprio post dovrebbe andare meglio
purtroppo ragazze avete ragione ed è quello che temevamo ed è anche il motivo per il quale non lo volevamo aprire..comunque è una prova..vediamo come procede..intanto ragazzi scrivete il nome del prof di cui parlate nel post
![]()
si, si...avete ragione....
scusate...![]()
oggi ho chiesto alla prof petretto se mi faceva da tutor per il tirocinio perchè avevo una certa urgenza di terminare di compilare i documenti, ed è stata gentilissima mi ha subito firmato tutto
non so se segua o meno, da quello che so da un'altra ragazza lei a prof masala lasciano molto "liberi", però a chi occorresse un tutor "simbolico" per fare tirocinio in una struttura esterna può provare a rivolgersi da loro![]()
io l'ho incontrata la settimana scorsa e le ho chiesto se potevo fare il tirocinio con lei..è stata molto gentile e mi ha dato appuntamento il primo lunedì dopo PAsqua... ma con questa storia che l'ufficio tirocinii chiude..come faccio x la documentazione??nel senso che quel giorno mi dovrò presentare con i documenti x farglieli firmare..in teoria..
Ultima modifica di Giugiu1982 : 19-03-2008 alle ore 00.07.43
Serri
qualcuno sà dirmi se Serri mercoledì 26 marzo lo trovo durante l'orario di ricevimento? gli ho mandato un e-mail ma non risponde!!!!