+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 38 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 569

Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, grazie!!)

Questa discussione si intitola Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, grazie!!) nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; speriamo!!!!! comunque grazie emme e grazie janas...

Partecipante Assiduo ragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ragnetto82
    speriamo!!!!!
    comunque grazie emme e grazie janas

Postatore OGM MellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciuto L'avatar di MellyMemy
    OT--> ragazze un'idea: perchè, in modo che questo thread sia ancora + ordinato e comprensibile, non mettiamo il nome del prof di cui parliamo nel titolo del post? perchè per ora stiamo parlando di serri, meloni e penna, però un po' le risposte si "incrociano", dunque sicuramente quando aumenteranno i nomi dei prof sarà ancora più difficoltoso, invece mettendo il nome nel titolo del proprio post dovrebbe andare meglio

Postatore Epico Tina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran fico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    OT--> ragazze un'idea: perchè, in modo che questo thread sia ancora + ordinato e comprensibile, non mettiamo il nome del prof di cui parliamo nel titolo del post? perchè per ora stiamo parlando di serri, meloni e penna, però un po' le risposte si "incrociano", dunque sicuramente quando aumenteranno i nomi dei prof sarà ancora più difficoltoso, invece mettendo il nome nel titolo del proprio post dovrebbe andare meglio
    ultra quoto, questo thread si sta avviando a diventare un minestrone

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226
    purtroppo ragazze avete ragione ed è quello che temevamo ed è anche il motivo per il quale non lo volevamo aprire..comunque è una prova..vediamo come procede..intanto ragazzi scrivete il nome del prof di cui parlate nel post

Partecipante Assiduo ragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinareragnetto82 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ragnetto82
    si, si...avete ragione....
    scusate...

Partecipante Esperto newsailor è un gioiello ancora da raffinarenewsailor è un gioiello ancora da raffinarenewsailor è un gioiello ancora da raffinarenewsailor è un gioiello ancora da raffinarenewsailor è un gioiello ancora da raffinarenewsailor è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di newsailor
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    purtroppo ragazze avete ragione ed è quello che temevamo ed è anche il motivo per il quale non lo volevamo aprire..comunque è una prova..vediamo come procede..intanto ragazzi scrivete il nome del prof di cui parlate nel post
    io l'avevo già fatto
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
    Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.

Postatore Epico Tina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran ficoTina ^_^ è proprio un gran fico L'avatar di Tina ^_^

petretto

oggi ho chiesto alla prof petretto se mi faceva da tutor per il tirocinio perchè avevo una certa urgenza di terminare di compilare i documenti, ed è stata gentilissima mi ha subito firmato tutto
    non so se segua o meno, da quello che so da un'altra ragazza lei a prof masala lasciano molto "liberi", però a chi occorresse un tutor "simbolico" per fare tirocinio in una struttura esterna può provare a rivolgersi da loro

Partecipante Esperto Giugiu1982 potrebbe presto diventare famosoGiugiu1982 potrebbe presto diventare famosoGiugiu1982 potrebbe presto diventare famosoGiugiu1982 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Giugiu1982
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    oggi ho chiesto alla prof petretto se mi faceva da tutor per il tirocinio perchè avevo una certa urgenza di terminare di compilare i documenti, ed è stata gentilissima mi ha subito firmato tutto
    non so se segua o meno, da quello che so da un'altra ragazza lei a prof masala lasciano molto "liberi", però a chi occorresse un tutor "simbolico" per fare tirocinio in una struttura esterna può provare a rivolgersi da loro
    io l'ho incontrata la settimana scorsa e le ho chiesto se potevo fare il tirocinio con lei..è stata molto gentile e mi ha dato appuntamento il primo lunedì dopo PAsqua... ma con questa storia che l'ufficio tirocinii chiude..come faccio x la documentazione?? nel senso che quel giorno mi dovrò presentare con i documenti x farglieli firmare..in teoria..
    Ultima modifica di Giugiu1982 : 19-03-2008 alle ore 00.07.43

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    ma con questa storia che l'ufficio tirocinii chiude..come faccio x la documentazione?? nel senso che quel giorno mi dovrò presentare con i documenti x farglieli firmare..in teoria..
    ciao giugiu questa domanda ponila nella sezione del tirocinio..questa non è la stanza giusta!se no andiamo ot

Partecipante Esperto Giugiu1982 potrebbe presto diventare famosoGiugiu1982 potrebbe presto diventare famosoGiugiu1982 potrebbe presto diventare famosoGiugiu1982 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Giugiu1982
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ciao giugiu questa domanda ponila nella sezione del tirocinio..questa non è la stanza giusta!se no andiamo ot
    si scusa

Partecipante Veramente Figo ynpianos è un gioiello ancora da raffinareynpianos è un gioiello ancora da raffinareynpianos è un gioiello ancora da raffinareynpianos è un gioiello ancora da raffinareynpianos è un gioiello ancora da raffinareynpianos è un gioiello ancora da raffinareynpianos è un gioiello ancora da raffinareynpianos è un gioiello ancora da raffinareynpianos è un gioiello ancora da raffinareynpianos è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ynpianos

Petretto

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    Grazie Tina! Molto umana e gentile la Petretto, ho un bellissimo ricordo di lei
    --------- il cucchiaio non esiste -----------

Partecipante Esperto piccola.le è sulla buona strada L'avatar di piccola.le
    Serri
    qualcuno sà dirmi se Serri mercoledì 26 marzo lo trovo durante l'orario di ricevimento? gli ho mandato un e-mail ma non risponde!!!!

Partecipante Esperto Jiaqueline è un gioiello ancora da raffinareJiaqueline è un gioiello ancora da raffinareJiaqueline è un gioiello ancora da raffinareJiaqueline è un gioiello ancora da raffinareJiaqueline è un gioiello ancora da raffinareJiaqueline è un gioiello ancora da raffinareJiaqueline è un gioiello ancora da raffinareJiaqueline è un gioiello ancora da raffinareJiaqueline è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Jiaqueline
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Emme sembra la descrizione di Freddy Crugher
    Iana mi hai tolto le parole di bocca, Aiutooooooo!!!!!!

Super Mod!
    Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    Serri
    qualcuno sà dirmi se Serri mercoledì 26 marzo lo trovo durante l'orario di ricevimento? gli ho mandato un e-mail ma non risponde!!!!
    ciao, questo thread è stato creato per chiedere informazioni sui prof come persone e su come lavorano, come già scritto nel primo post..quindi questa informazione la devi chiedere nel thread della materia di serri!grazie

Super Postatore Spaziale fatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordofatacrystal gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Il problema è che lei predilige solo certi argomenti e vuole gli esperimenti spiegati nei dettagli.. to:
    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ha ragione ianaiana quando scrive che ha pochi argomenti predileti..magari è cosi anche nell'esame che devi dare tu!!..
    ragazze ecco ora arrivo io e chiedo..quali sono questi argomenti??se potete rispondete mi in pm..ho l'esame a luglio e vorrei qualche dritta

......la vita è tutta un quiz......

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 38 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo