Questa discussione si intitola Informazioni su lauree magistrali v.3 nella sezione Discarica, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da swami986 Mmmm io credo che i crediti debbano essere presenti già al momento della preimmatricolazione, infatti so ...
Perché non chiami al servizio tutorato degli studenti di psicologia 0498276487?
"The love could make you happy."
ho chiamato ma dicono che devo chiedere in segreteria...e la segreteria è intasatissima...sto perdendo tutte le speranze...ho tanti di quei crediti che non mi vengono riconosciuti :-( non è giusto...ne ho ben 101 solo in m-psi ma me ne mancano 4 nel settore 06 se lo sapevo prima mi sarei attrezzata!
Vale, purtroppo i siti delle università sono come i contratti: devi leggerli nei minimi dettagli. Lì c'era scritto che dovevi avere i crediti in tutti i settori, poi stava a te controllare la tua carriera. Infatti io, insieme agli ultimi esami che dovevo sostenere, ho dovuto dare pure quello in psi-6 -.- cmq non puoi darlo adesso a settembre?
Se non ti rispondono prova ad inviare una mail...e nel frattempo continui a chiamare...
prova a questo numero 049-7809000, di solito qui rispondono.
"The love could make you happy."
grazie siete tutti molto gentili ma a qualsiasi numero kiamo mi dicono che me la devo vedere con la segreteria...e devo aspettare lunedi mattina..x e meil non risp sn 2 gg che ho inviato..
Scusate...potete mandarmi il link dove ci son scritti i crediti necessari per quei specifici settori? Grazie mille.... Non l'ho trovatoIo dovrei iscrivermi nella magistrale di psicologia sociale, del lavoro e della comunicazione . Thanks!
PS: c'è qualche sarda/o che si deve iscrivere a Padova ?
Ultima modifica di Magda : 04-09-2010 alle ore 10.09.44
C'è scritto in questo punto:
ACCESSO ALLE LAUREE MAGISTRALI
Per essere ammessi ai Corsi di Laurea Magistrali gli studenti provenienti dalle lauree triennali della Facoltà, dell'Ateneo e di altri Corsi di Laurea di altre Università dovranno possedere i seguenti requisiti:
- almeno 88 CFU nei settori M-PSI (**) dei quali almeno 4 CFU in ciascun settore M-PSI;
- 95 di voto di laurea.