ciao ragazzi..qualcuno saprebbe indicarmi dei siti dove poter consultare delle tesi ,in modo tale da avere un idea su come strutturare la mia?grazie
Questa discussione si intitola Informazione!! nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao ragazzi..qualcuno saprebbe indicarmi dei siti dove poter consultare delle tesi ,in modo tale da avere un idea su come ...
ciao ragazzi..qualcuno saprebbe indicarmi dei siti dove poter consultare delle tesi ,in modo tale da avere un idea su come strutturare la mia?grazie
su www.tesionline.it puoi consultare gratis indice bibliografia e prewiev.
alcune le puoi scaricare con emule.
ciao grazie per aver risposto...ho gia consultato quel sito..ma essendoci solo un reassunto della tesi..non si individua la struttura..come sia impostata ed è quello che servirebbe a me...credo che la tesi completa bisogna acquistarla..e non mi sembra il caso,anche perchè non è un lavoro di scopiazzamento che voglio fare
...CMQ se ti vengono a mente altri siti..manda pure il link
grazieeeeeeeeeeee...kissssssss
prova anche su liberliber.it, sezione tesi
![]()
Ultima modifica di ste203xx : 08-03-2008 alle ore 10.17.48
ciao ,allora no,non è a pagamento ,solo che è un po dispersivo come sitouna volta selezionata la facoltà che t interessa,dovresti trovare la lista delle tesi per quella facoltà,se non ci sono risultati vuol dire che non ce stanno tesi
io l ho fatto e ho trovato molte facoltà senza tesi
però per esempio se cerchi in medicina ci sono alcune tesi consultabuili gratuitamente
Ok grazie, allora ce n'è una sola di psicologia! Peccato!