Ciao a tutti
mi sono laureata a luglio e ora sto facendo il "mitico" tirocinio presso una comunità per donne con figli, ragazze o minori soli; a tal proposito mi piacerebbe far fare "qualcosa" a queste persone che sia diverso dalle attività di "baby-setteraggio" che attualmente svolgo con passione e competenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzi a parte mi chiedevo se qualcuno con più esperienza di me può indicarmi qualche testo da leggere per interpretare i disegni o qualche libro che suggerisca giochi psicologici da fare con bambini e ragazzi.
Ma voi che esperienza di tirocinio state facendo siete soddisfatti o solo io sono l'unica sfigata a ritrovarmi in un posto che non mi da il massimo a livello professionale?????
Umanamente è un'esperienza meravigliosa e sono felice di aver potuto conoscere questa realtà ma questo avrei potuto farlo comunque senza laurea e con i miei amici con cui ho fatto altre esperienze simili!
Scusate lo sfogo ma mi sento un pochetto scoraggiata grazie a tutti e Buon Tirocinio![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

e poi però distretto sanitario.

Aiuto sono pazza
il nostro non è uno stage ma un'esperienza prettamente gratuita per apprendere (si spera