scusate ragazzi ma in questo calendario http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202009-10.pdf vedo che c'è un esame che si chiama ANTROPOLOGIA CULTURALE... ma è del nostro A29 :-s
Questa discussione si intitola Info sul CdL "Scienze e Tecniche Psicologiche" [A29] nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; scusate ragazzi ma in questo calendario http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202009-10.pdf vedo che c'è un esame che si chiama ANTROPOLOGIA CULTURALE... ma è del ...
scusate ragazzi ma in questo calendario http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202009-10.pdf vedo che c'è un esame che si chiama ANTROPOLOGIA CULTURALE... ma è del nostro A29 :-s
Sentite ho problemi a venire lunedì che immagino sia l'ultima lezione quanto pare. Secondo voi sarà una giornata importante in vista degli esami o se ne può fare a meno? Mi serve un po' di conforto......![]()
scusate ma dove si può trovare l'elenco delle date degli esami per la classe A29,primo anno sessione gennaio-febbraio-marzo?sul sito d facoltà non riesco a trovarlo...qualcuno gentilmente potrebbe scrivermi il percorso da seguire o linkare qui?grazie1000 a kiunque risponderà!
Supermaty gennaio e marzo fanno parte della sessione straordinaria che è una sessione di recupero,quindi visto che sei del primo anno in corso non puoi usufruirne.Potrai cominciare a dare esami da febbraio (sessione anticipata estiva) e poi continuare con le altre sessioni.
Ti lascio il link Esami 2009/2010![]()
ragazzi ma le lezioni del primo anno quando finisocno ufficialmente?
Scusate, ma andare fuori corso che vuol dire? Mi spiego meglio: io sono al primo anno 09/10 e nel calendario degli esami le sessioni del I sono segnate fino a marzo 2011. Cioè se io faccio Psicometria (che è del primo anno) a marzo 2011 (quando ci sarà il secondo anno già in corso), sono fuori corso o no? Non so se mi sono spiegata bene, spero mi possiate rispondere.
non sei fuori corso ddiventi fuori corso quando di anno in anno non raggiungi un tot di crediti.....
cioè per il primo anno se non sbaglio sono 36 crediti... però questo era valido per noi 857 mo non so voi come funziona... in ogni caso dare un esame del primo anno al III o uno del II al III anno non è essere fuori corso sta al numero dic rediti raggiunti e in effetti diventi una fuori corso a tt gli effetti qundo scade il terzo anno cioè comincia il tuo IV anno accademico
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
se non sbaglio 4.... siamo off topic vedi che c'è il 3d apposito sulla tesi!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Un'altra domanda: per prenotare un esame bisogna per forza accedere alla propria carriera tramite il servizio studenti on line oppure ci si può recare in segreteria direttamente? Il dubbio mi è venuto quando ho letto questo
Il servizio consentirà di accedere alla propria carriera e svolgere, via rete Internet, gran parte delle operazioni per le quali era necessario precedentemente recarsi fisicamente presso la Segreteria Studenti o presso gli uffici della Facoltà di appartenenza.
E se sì, la procedura avviene velocemente oppure fanno questioni in segreteria (del tipo recarsi più volte in segreteria, non essere sicuri dell'avvenuta prenotazione, conferme su conferme...sono di Perugia, mi è scomodo fare avanti e indietro più del necessario).
Grazie a chi mi risponderà.
gli esami si possono prenotare solo sul sito... in merito alla citazione fa riferimento alla possibilità di stampare certificati storici, statoni ecc...
sinceramente non so se gli esami si possono prenotare in segreteria io li ho sempre prenotati sul sito... (prima di servizio studenti si prenotavano sul sito stesso dell'università)
Sabry per le prenotazioni leggi questo thread--->Prenotazioni on-line
Non andiamo off topic.
Per ogni questione c'è un thread apposito.
Grazie.![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
saaalve =)
scusate,qualcuno sa dirmi il tirocinio da quando si può fare e come funziona??? thx a lot
ps...
ma durante la lezione di laboratorio del 19.01.2010 ha assegnato qualcosa??
no perché l'ultima parte della lezione non l'ho seguita troppo...thx![]()
Ultima modifica di --kekk@-- : 20-01-2010 alle ore 10.13.14
guarda mi sai che sei 2 volte off topic
c'è un 3d apposito per il tirocinio
e c'è anche un 3d apposito per l'esame che prevede il laboratorio di cui tu parli...
lì sicuramente troverai le informazioni che cerchi!
chiedo scusa,ma la mia inceppataggine vicino al pc non mi fa trovare i 3dmi puoi dire dove sono???