Ciao a tutti, sto cercando un valido corso, o master, sulle nuove dipendenze( internet, gioco d'azzardo ecc ecc). premetto che lo vorrei solo x laureati in psicologia. lo sto cercando in lombardia. qualcuno può aiutarmi?? grazie!![]()
Questa discussione si intitola info su corso dipendenze nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao a tutti, sto cercando un valido corso, o master, sulle nuove dipendenze( internet, gioco d'azzardo ecc ecc). premetto che ...
Ciao a tutti, sto cercando un valido corso, o master, sulle nuove dipendenze( internet, gioco d'azzardo ecc ecc). premetto che lo vorrei solo x laureati in psicologia. lo sto cercando in lombardia. qualcuno può aiutarmi?? grazie!![]()
Ciao,
come mi ricordavo era arrivata qualche notizia su qualcosa di simile da parte dell'OPL: andando a guardare, ho ritrovato questo: http://www.andinrete.it/portale/docu...preventivi.pdf
Spero ti sia utile
Ciao!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ti ringrazio...è già qualcosa, ma io mi riferivo ad un vero e proprio corso o master...in modo da avere un titolo spendibile...