ciao a tutti!vi sembrerà una domanda strana ma è fondata!mi rivolgo a chi ne ha esperienza diretta:il prof giuntoli è uno che risponde alle mail di solito o è uno di quelli che non lo fanno?grazie mille
Questa discussione si intitola info giuntoli nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti!vi sembrerà una domanda strana ma è fondata! mi rivolgo a chi ne ha esperienza diretta:il prof giuntoli ...

ciao a tutti!vi sembrerà una domanda strana ma è fondata!mi rivolgo a chi ne ha esperienza diretta:il prof giuntoli è uno che risponde alle mail di solito o è uno di quelli che non lo fanno?grazie mille
... io gli avevo scritto... e mi aveva risposto quasi subito...però non mi ricordo se era tempo di esami o no....se può esserti utile...
Anche voi ci sarete la prox sett al suo corso? Almeno ho visto sul sito che il corso dovrebbe esserci lun 03/03 dalle 11 alle 13. Non ho trovato alcuna variazione (o forse non so dove guardare....).
Mi hanno detto di esser presente almeno le prime volte per iscriversi al "seminario". Se avete aggiornamenti mi fareste una cortesia!
Grazie
Valentina

grazie lelaine84!
cmq si, andate le prime volte a lezione perchè c'è da scegliere l' attività di contesto e sennò rischiate di dover fare una scelta forzata su quello che rimane disponibile!