Si sa quando è prevista la fine delle lezioni per Pasqua? Mi servirebbe saperlo per decidere quando partire,grazie mille..
Questa discussione si intitola INFO: Fine lezioni nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Si sa quando è prevista la fine delle lezioni per Pasqua? Mi servirebbe saperlo per decidere quando partire,grazie mille.....
Si sa quando è prevista la fine delle lezioni per Pasqua? Mi servirebbe saperlo per decidere quando partire,grazie mille..
Anche a me piacerebbe saperlo...in un altro thread del forum si è ipotizzato da venerdì a martedì
anke a me interessa...la professoressa( Guarnieri) a cui l'ho chiesto stamani mi ha detto che non sono previste vacanze ufficiali e ufficiose...dipende dai professori....e comunque lunedì essendo pasquetta le lezioni non ci sono!!
Generalmente per Pasqua non fanno vacanze... diciamo che possono fare il giorno prima e il giorno dopo delle feste ufficiali...ma neanche... Credo che bisogna aspettare qualche comunicazione ufficiale sul sito
Ecco la comunicazione sulla homepage del sito di facolta'!
Vacanze di Pasqua
Nei giorni 21-25 Marzo 2008 non si terranno le lezioni.
Il plesso resterà comunque aperto il giorno 25 Marzo 2008
NOTA BENE: il caudek ha detto ieri a lezione che la stefanile gli comunicato che quasi nessun professore fa lezione nella settimana dopo pasqua(lui compreso). Quindi chiedete ai professori se ci sono per non avere brutte sorprese al ritorno!!
Ciao!
Nella settimana dopo Pasqua cioè quella dal 25 in poi?![]()
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
{William Shakespeare}
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥