+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 139

INFO BIBLIOTECA

Questa discussione si intitola INFO BIBLIOTECA nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi, ma il sito col catalogo dell'ateneo non è più consultabile da casa? Perchè?...

Partecipante Super Esperto SeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciuto L'avatar di SeleneAnneke

Riferimento: INFO BIBLIOTECA

Ragazzi, ma il sito col catalogo dell'ateneo non è più consultabile da casa? Perchè?
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~

Partecipante Esperto Bricy1987 potrebbe presto diventare famosoBricy1987 potrebbe presto diventare famosoBricy1987 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Bricy1987

ragazzi (onde evitare che l'addetta mi mangi se le chiedo quest'informazione..)
    secondo voi se voglo cercare gli articoli nazionli e internazionali riguardo di sui disturbi di genere nei bambini che riviste devo chiedere che ci siano nella nostra biblioteca ? spero di trovare qualcosa scritta negli ultimi 5 anni...
    (¯`·._.·BrIcY1987·._.·´¯)
    SoNo L'aCcOrDo DiSsOnAnTe Di Un'OrChEsTrA dI UbRiAcHi

NeI mEaNdRi DeLl'InCoNsCiO

Matricola Aegerita è sulla buona strada

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    ragazzi (onde evitare che l'addetta mi mangi se le chiedo quest'informazione..)
    secondo voi se voglo cercare gli articoli nazionli e internazionali riguardo di sui disturbi di genere nei bambini che riviste devo chiedere che ci siano nella nostra biblioteca ? spero di trovare qualcosa scritta negli ultimi 5 anni...
    Per reperire articoli nazionali o internazionali, prenota in biblioteca una postazione internet e chiedi di poter accedere alle risorse On-Line. Sicuramente troverai riferimenti utili alla tua ricerca. Non chiedere all'addetta alla distribuzione ma rivolgiti agli addetti dell'ufficio Biblioteca.
    Buona Fortuna:
    approved:

Partecipante Esperto Bricy1987 potrebbe presto diventare famosoBricy1987 potrebbe presto diventare famosoBricy1987 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da Aegerita Visualizza messaggio
    Per reperire articoli nazionali o internazionali, prenota in biblioteca una postazione internet e chiedi di poter accedere alle risorse On-Line. Sicuramente troverai riferimenti utili alla tua ricerca. Non chiedere all'addetta alla distribuzione ma rivolgiti agli addetti dell'ufficio Biblioteca.
    Buona Fortuna:
    approved:
    Ma scusa le risorse on line non posso consultarle anche da casa? La prof m ha fatto capire che in biblioteca ci dovrebbero essere delle riviste sui disturbi dell'affettività da cui potevo prendere degli articoli sul mio argomento da commentare..vorrei solo capire cosa devo chiedere..chi sarebbero gli addetti dell'ufficio,quelli del tirocinio? dalla padella alla brace?

raga ma gli articoli che si scaricano da PubMed in bilbioteca alle postazioni internet, poi ce li possiamo mettere sulla penna e portarli?
    Ultima modifica di Bricy1987 : 30-09-2008 alle ore 19.27.19

Partecipante Super Figo skarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

E' assurdo che per la postazione internet ci dobbiamo prenotare andando lì. Cioè io dovrei andare una volta a prenotare e una a consultare??? Abito lontanto dalla facoltà ed è una spesa andare e venire due volte. Non è che qualcuno si trova ad andare in biblioteca per prenotarsi in questi giorni e mi potrebbe fare il favore enorme di prenotare anche per me?
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

Citazione Originalmente inviato da skarlet82 Visualizza messaggio
    E' assurdo che per la postazione internet ci dobbiamo prenotare andando lì. Cioè io dovrei andare una volta a prenotare e una a consultare??? Abito lontanto dalla facoltà ed è una spesa andare e venire due volte. Non è che qualcuno si trova ad andare in biblioteca per prenotarsi in questi giorni e mi potrebbe fare il favore enorme di prenotare anche per me?
    Veramente a me hanno fatto prenotare il giorno stesso in cui volevo consultare le risorse on line:. La prenotazione fatta qualche giorno prima serviva a noi solo per riservarci un posto in caso di affluenza! .

Partecipante Super Figo skarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinareskarlet82 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

Quindi se vado me lo fanno usare quello stesso giorno?
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

Partecipante Super Esperto SeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciutoSeleneAnneke è un OPsiano riconosciuto L'avatar di SeleneAnneke

Scusate, ma come funziona questa cosa di Pubmed? Posso scaricare dall'uni tutti gli articoli che mi servono? E poi me li metto nella chiavetta usb? Perchè il bibliotecario non mi ha fatto capire niente, anzi...
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    raga ma gli articoli che si scaricano da PubMed in bilbioteca alle postazioni internet, poi ce li possiamo mettere sulla penna e portarli?
    Scusa ma perché non ti rivolgi agli operatori della biblioteca? Comunque, mi sembra che, essendo pubmed una bancadati gratuita, per alcuni articoli sia possibile scaricarli anche da casa!

Citazione Originalmente inviato da skarlet82 Visualizza messaggio
    Quindi se vado me lo fanno usare quello stesso giorno?
    Per me così è stato!

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Scusate, ma come funziona questa cosa di Pubmed? Posso scaricare dall'uni tutti gli articoli che mi servono? E poi me li metto nella chiavetta usb? Perchè il bibliotecario non mi ha fatto capire niente, anzi...
    Ma a quale bibliotecario ti sei rivolta? Con me sono stati abbastanza chiari!

Matricola Fleuretty è sulla buona strada L'avatar di Fleuretty
    There's a hole in the world like a great black pit and the vermin of the world inhabit it and its morals aren't worth what a pig could spit and it goes by the name of Marano!

Raghi ciaoooo cm va? A me discretamente...
    Comunque...o mia ancora di salvezza (il vocativo è d'obbligo), magari sono l'ultimo rinco a non saxlo all'uni, ma...i libri non si possono portare fuori dalla biblioteca e questo lo sapevo e mi pare pure logico!
    Xò mi hanno detto che c'è la possibilità di fotocopiare stralci degli stessi proprio utilizzando le apposite fotocopiatrici che, sebbene rotte nella grande maggioranza dei casi, pare servano proprio a questo!
    La mia domanda allora è la seguente...mi hanno detto che necessita 1 skeda ricaricabile x usufruire del servizio fotocopie e ke pare nn si faccia all'università!
    Quanto c'è di vero in quest'informazione ke mi hanno dato? Anzi, se qualk1 sa davvero cm funziona la faccenda, mi usa la cortesia di scriverlo?
    GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    In quell'istante, riflesso nello specchio, vidi il tutto e il nulla convivere dinamicamente nello stesso spazio!
    Allora mi resi conto della mia vera natura...un qualcosa di dicotomico e ke non avrebbe modo d'esistere razionalmente, ma invece c'è!

Citazione Originalmente inviato da Fleuretty Visualizza messaggio
    La mia domanda allora è la seguente...mi hanno detto che necessita 1 skeda ricaricabile x usufruire del servizio fotocopie e ke pare nn si faccia all'università!
    Quanto c'è di vero in quest'informazione ke mi hanno dato? Anzi, se qualk1 sa davvero cm funziona la faccenda, mi usa la cortesia di scriverlo?
    GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    La scheda puoi farla in biblioteca, la trovi vicino alle fotocopiatrici... devi inserire 3 euro e ti sputa fuori una scheda che ti dà la possibilità di fare 100 fotocopie!

Matricola Fleuretty è sulla buona strada L'avatar di Fleuretty
    There's a hole in the world like a great black pit and the vermin of the world inhabit it and its morals aren't worth what a pig could spit and it goes by the name of Marano!

Grazie selene anneke! Posso bestemmiare? I moderatori di ops me lo consentono? Ma cavolo...cioè, la mia raga s'è fatta 1 viaggio x me, dal momento ke nn potevo andare xsonalmente all'uni x impegni di lavoroe loro...? inutili vite in balia della demenza? Ness1 sapeva come fare questa skeda? Ma a ke servono gli addetti alla biblioteca? Ma date della borse di studio ai ragazzi dell'uni ke in cambio vi aiutano lì! Togliete da mezzo quei 4 dinosauri idioti! (è risaputo ke i dinosauri sono stupidi!)
    Mi scuso x lo sfogo...ma ci voleva e ke c...o!
    In quell'istante, riflesso nello specchio, vidi il tutto e il nulla convivere dinamicamente nello stesso spazio!
    Allora mi resi conto della mia vera natura...un qualcosa di dicotomico e ke non avrebbe modo d'esistere razionalmente, ma invece c'è!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo