C'è qualcuno che sta facendo la specializzazione quadriennale all'aspic di Roma e può dirmi che ne pensa?
Grazie Grazie Grazie
Questa discussione si intitola info aspic roma nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; C'è qualcuno che sta facendo la specializzazione quadriennale all'aspic di Roma e può dirmi che ne pensa? Grazie Grazie Grazie...
C'è qualcuno che sta facendo la specializzazione quadriennale all'aspic di Roma e può dirmi che ne pensa?
Grazie Grazie Grazie
CIAO DINA!!!IO CONOSCO UNA PERSONA CHE STA CONCLUDENDO QUELLA SPECIALIZZAZIONE. LA SCUOLA NON è MALE MA COSTA UN BOTTO!!SI PARLA PER TUTTI I QUATTRI ANNI TRA SUPERVISIONE E ANALISI PERSONALE INTORNO AI VECCHI 50 MILIONI.....PER ME TROPPI!!!!!!!!BACI...MARGOT![]()
![]()
comeeeeeee??????????????? accidenti!! pensa che la tariffa annuale è una delle + basse, 2400 euro l'anno contro i 6000 della spc a firenze, i 4000 della scuola cognitiva della Sassaroli etc. le sedute dorebbero costare intorno ai trenta euro.forse è la supervisione che costa boh!! grazie infinitamente Margot per la risposta e se sai qualcosa di più fammi sapere!
grazie margot per la risposta; non mi sono fatta più viva per via dell'esame di stato, aspetto notizie da chiunque voglia aiutarmi. ciao e buone feste a tutti gli opsiani
50 milioni???![]()
![]()
a me non risulta. Leggo invece, sul sito dell'aspic, che la retta annuale è di 2400 euro, rateizzabile in 10 rate da 240 euro.
Provate a vedere su www.aspic.it
stefanocif
Tutto il piacere dell'Amore è nel cambiamento.
(Molière)
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze.
(Paul Valery)
Nulla è mai perduto per sempre
perchè ciò che avrai perso
potrai donarlo agli altri.
(Stefanocif)
Il mio "spazio interiore"
L'aspic interessa anke a me....
Vorrei informazioni più precise sui costi e sulle modalità d'iscrizione!!!
La presenza di Donata Frencescato x me è una garanzia!!!![]()
Ciao a tutti!!!!
ciao ragazzi!!infatti non è la quota annuale che costa ma quel prezzo è compreso di tutte le supervisioni e della psicoterapia...chi me lo ha riferito è una mia cara amica.Anche io avevo pensato per questa scuola ma visti i prezzi....baci e buon anno a tutti!!!!!![]()
![]()
il 13 aqndrò al colloquio..vi farò sapere, un bacio a tutti!
Ciao anke io ero interessata all'ASPIC ma per un master e posso garantirvi ke per chiedere informazioni basta mandare una mail apposita ke si trova sul sito con tutti i Vs. dati personali e qualche giorno dopo vi arriverà a casa un bustone contenente tutte le informazioni,costi compresi!
ciao![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
carissimi..ciao a tutti, beh..Margot aveva ragione, in effetti tra tassa d'iscrizione, psicoterapia personale e di gruppo, workdshop estivi e supervisioni la cifra supera anche i 50 milioni; ho fatto un calcolo e.. posto che la psicoterapia personale ( per lo meno ad ancona) non costa 40 ma 60 euro all'ora ..
si parte da 5630 euro
per il primo anno che vanno ad aumentare di più o meno 150 euro all'anno( nell'opuscolo infatti le ore di terapia vedono crescere la tariffa di 5 euro all'ora ogni anno), che dire, io mi sento un pò raggirata
dato che avevo inteso 2.400 euro all'anno
quindi per adesso cercherò una soluzione più consona alle mie finanze
e sinceramente apprezzo di più chi spietatamente ti sbatte chiaramente in faccia i 6000 euro all'anno senza ricorrere queste subdole tecniche di marketing spicciolo
( I
you, you
me, me
them, them
me....
![]()
![]()
Ultima modifica di dina : 25-01-2005 alle ore 00.08.13