Ciao, sapete cosa succede se non si riescono a fare tutti gli esami del primo anno?
Questa discussione si intitola Info nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao, sapete cosa succede se non si riescono a fare tutti gli esami del primo anno?...
Ciao, sapete cosa succede se non si riescono a fare tutti gli esami del primo anno?
Guarda, se con "Scienze e Tecniche psicologiche" (Nuovissimo Ordinamento) si applica lo stesso criterio di "Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo" (Nuovo Ordinamento), dovresti poterti iscrivere regolarmente al secondo anno!
Spero per te che la cosa sia valida!!
Ciao!
" Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno "
"Karate-Do Is My Way Of Life"
Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza,
ci si risveglia una mattina e non ci si riconoce più... (Emme.Kappa.Effe)
La Sestito ha detto che puoi iscriverti ugualmente al secondo anno.
Solo alla fine del terzo, divieni "studente fuori corso"
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
Neanche a me è ancora arrivato niente...
Sai qual'è la scadenza?
Scadono il 02 novembre.
A me però sono arrivate tramite la banca...
Anche a me sono arrivate le tasse! Subito hanno fatto
Saluti
Leonardo
Perchè non visiti il mio sito?
Potere Alle Formiche!
Il mio sito di foto!
Le mie foto su Flickr.com
Taz = Stile di vita.
ma a me sono arrivati tutti i bollettini di tutte le fasce, è normale?
ok più il bollettino standard delle spese regionali giusto?
si floorfilla.. anche a me sono gia arrivate le tasse..
e quando ho visto tutti quei bollettini da pagare mi stava venendo un infarto... o meglio..stava venendo a mio padre ahahah....
cmq splashpc non succede niente se nonhai fatto tt gli esami alla fine del terzo anno...devi solo continuare a farli .... diventando appunto studente fuori corso
ciao ciao
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"