si ma come già insinuato ( a mio avviso giustamente) da doctor... il vaccino ma sarà sicuro? .medito:
Questa discussione si intitola influenza A nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; si ma come già insinuato ( a mio avviso giustamente) da doctor... il vaccino ma sarà sicuro? .medito:...
si ma come già insinuato ( a mio avviso giustamente) da doctor... il vaccino ma sarà sicuro? .medito:
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "

Grazie Doc!! mi hai chiarito un sacco di coseeee!!!!
Tra l'altro so che sta andando a ruba quel gel dell'amuchina...
guarda caso lo pubblicizzano proprio in questo periodo eh?
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............

Doctor, ma quanto alternativo?
A me personalmente i vari allarmisti su mucche, polli, maiali etc, non mi hanno mai fatto scattare misure drastiche, altrimenti non si vive e soprattutto non si mangia più....
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
io l'ho avuta anzi ne sto pagando ancora le conseguenze a livello respiratorio, da dire però che c'è troppo allarmismo sull'argomento. concordo con doc i medici dovrebbero veramente spiegare la "situazione" con parole semplici e chiare.![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Guarda che anche ai medici stanno arrivando informazioni ( interessate?.. ) contraddittorie tra loro e non è sempre facile riassumere con parole semplici e, soprattutto, CERTE...
Il riassunto che ho scritto io qualche post sopra è una mia PERSONALE rielaborazione delle informazioni ( tante... ) che mi sono andato a cercare per conto mio, non una circolare delle asl o di qualche istituzione ufficiale che desse, come dovrebbe essere opportuno, delle direttive univoche a coloro ( i medici di base.. ) che poi, in ultima analisi, si troveranno in prima linea a fronteggiare l'emergenza.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
lo so lo so mi ha detto il medico questa cosa qua, gran confusione in merito al "fenomeno" tra tutti. oggi pomeriggio altra visita e speriam bene![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Io non ho mai fatto alcun tipo di vaccino ed è più di 10 anni che non piglio nemmen un influenza...eppure ho sempre passato la vita a contatto col pubblico, spesso in luoghi chiusi. Secondo me i media esagerano come al solito...e nel frattempo le case farmaceutiche guadagnano.
Per quanto riguarda la nuova influenza, io eviterei la vaccinazione, ma ho l'impressione che l'azienda ci costringerà a farla. Dopotutto, l'autobus è uno degli ambienti ideali per il contagio, e purtroppo i nostri mezzi non hanno la cabina di guida completamente isolata.
Nicoletta
Odio essere bipolare. È fantastico!
via largofactotum su tumblr
su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books
![]()
La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
M. Gandhi
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
M. K. Gandhi
>>>>>la mia playlist<<<<<
Vi do qualche aggiornamento in tempo quasi reale...
Ancora non c'è un accordo preciso tra i ricercatori sulla effettiva pericolosità di questa epidemia...
Ciò che si sa è che, sicuramente, rispetto all'epidemia di influenza stagionali i morti, seppure pochi in totale, sono, in percentuale abbastanza importante ( 50% negli USA, pare... ) persone apparentemente in buona salute prima dell'infezione.
Si è capito anche il perchè: pare che questo virus, a differenza dei normali virus influenzali, abbia dei recettori specifici per le cellule delle vie respiratorie profonde ( polmoni, in sostanza ), mentre i normali virus influenzali si limitano ad attaccare le vie respiratorie alte ( le eventuali polmoniti post-influenza "normale" sono complicazioni dovute ad altri micro-organismi ).
Il punto è che nessuno sa PERCHE' solo in alcuni ( fortunatamente pochi... ) avviene questo attacco alle vie respiratorie profonde.
Ho letto l'ipotesi secondo la quale questi quadri più gravi si potrebbero verificare allorchè ci sia stata una inalazione profonda e massiccia del virus ( con uno sbadiglio, per esempio.... ), ma non so quanto sia attendibile...
Vi terrò aggiornati...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
Doc mi togli una curiosità? Tu sei medico di base? Ma il Ministero vi sta dando un'adeguata informazione o dovete "sbrigarvela da soli" cercando aggiornamenti e articoli nelle varie riviste specializzate?
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!