giusto! a te l'onore...
Questa discussione si intitola indovina il telefilm nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; giusto! a te l'onore......
Super Viky !!!
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
Non mi pare sia Super Vicky
Io lo conosco ma non mi viene il nome
indovinatelo o stanotte non dormo!!!
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
mi spiace ma non posso aiutarti: non lo so proprio!
anche perchè devo anche andare a casa..nn vorrei perdermi la mia unica vittoria!!eheh![]()
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
nuu..va bhe..lunedì vincerò anche io!!ciao ragazze!!
non pensavo fosse così difficile...
il telefilm è andato in onda dal '93 al '2000 sulla rai e su disney channel
la famiglia Bradford??
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
Crescere che fatica!!!![]()
"..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
-TzN Ferro-