giuro che io questo nn lo guardo!!!
![]()
Questa discussione si intitola indovina il telefilm nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; giuro che io questo nn lo guardo!!!...
giuro che io questo nn lo guardo!!!
![]()
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
Tempesta d'amore...(si chiama così???)
si
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
Ecco il mio
Ultima modifica di angel84 : 29-04-2009 alle ore 10.35.42
so noTORIous
Ultima modifica di reagemmy : 25-05-2007 alle ore 14.40.38
Brava...a te

aiuto![]()
è un telefilm della prima metà ndegli anni '90
io lo conosco ma non mi viene in mente il nome...
Dany
nn lo so proprio..
certo!Originariamente postato da marlin
blossom![]()
Allora dovrebbe toccare a me !!!
I protagonisti sono tre ufficiali chirurghi, in un ospedale mobile da campo, durante la guerra di Corea.