posto io
Questa discussione si intitola indovina il telefilm nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; posto io...
posto io
Ultima modifica di LucyVanPelt : 31-10-2007 alle ore 15.41.35
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
willy il principe di bel air![]()
...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...
***MySpace***
yesssOriginariamente postato da Absinthe
willy il principe di bel air![]()
![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
![]()
Ecco il nuovo
...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...
***MySpace***
Sabrina,vita da strega!
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Gente ma siete troppo buoni!!
Indovinate questo:
...ehm......veramente toccava a Syrinx...
![]()
***MySpace***
...no, toccava a lei postare il nuovo indizio, dato che aveva indovinato il mio...![]()
***MySpace***
e vabbè dai fa niente
oramai..![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da lupilla80
Gente ma siete troppo buoni!!
Indovinate questo:
Boston Legal?
Esatto, complimenti! Boston Legal!
Scusate se mi sono intromessa, non avevo capito che c'era una coda da rispettare..
![]()
![]()
Ecco il mio...
Mi sa che ve l'ho fatta facile...