Questa discussione si intitola indovina il telefilm nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; ...

so 70's (mi pare si chiamasse così..andava in onda su mtv!)
sì è quello
that 70's show si dovrebbe chiamare

eccolo scusate il ritardo
...troppo piccolo...comunque credo di non saperlo........![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[SIGPIC][/SIGPIC]

Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

ehm...l'indizio per chi conosce la serie è semplice... aspetto a mettere un'altra foto! cmq è una serie di raiuno

Per caso è "Le sorele Mcload"??
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

mc leod...ok!! a te!!!!!!!!!!!!!!

Ecco il mio rpimo indizio
Ultima modifica di Rebeccap : 08-02-2008 alle ore 13.49.15
Non si vede benissimo ma è "2 uomini e mezzo"?
........................

Ultima modifica di Rebeccap : 07-02-2008 alle ore 12.30.55
Ecco il mio indizio