Amici, ho chiamato di nuovo Pagano e sono riuscito a conoscere le opzioni per quanti si trovano nella mia stessa situazione.
Per chi ha già pagato le tasse e non è stato ancora inserito nell'albo degli psicologi sono presenti piu opzioni:
1) Essendo i termini legali pe rpotere ammettere ogni nuovo iscritto all'ordine, 60 giorni, calcolate quanto tempèo è passato dalla ricezione della ricevuta di ritorno, se entro fine dicembre superate i due mesi vuol dire che l'ordine dele obbligatoriamente riunirsi entro il termine di scadenza di suddeta data e deliberare in vostro favore, avrete quindi l'abilitazione entro il 16 dicembre, data in cui si riunirà l'ordine.
2) se i 60 giorni non scadono e l'anno 2009 termina senza che siano stati superati 60 giorni dalla data d'invio a questo punto è questa l'azione da seguire: inviare una raccomandata intestata alla segreteria dell'odine in cui si chiede di slittare l'inserimento della propria candidatura al nuovo anno, motivo, il danno economico che sussisterebbe dal pagare la tassa a ridosso della scadenza.
3) se invece voleste essere inseriti prima del 16 dicembre, l'opzione è la seguente, scrivere una raccomandata da inviare al presidente dell'ordine, sempre in segreteria, e chiedere una sesisone straordinaria, motivo , impegni e scadenze profesisonali, un eventuale ritardo comporterebbe un danno economico e profesisonale non rilevante.
A questo punto, per quanti volessero seguire l'opzione c, è consigliato chiamare prima il presidente uscente dell'ordine, fulvio giardina, al numero 348 33 33 820 e chiedere in tal senso, precisando che siamo un tot numero di eprsone con la stessa esigenza e che a breve inoltreremo ufficiale richiesta, io sono tra questi,
QUALCUN ALTRO è CON ME?

LinkBack URL
About LinkBacks
vendo libri per esame di stato, spedizione a casa
Cicereo, tu hai ricevuto risposta?

) e la cosa grave è che me lo dicono tutti! Anzi, no, dicono "Ma...l'hai scritto tu questo? Ma che grafia hai?" e allora lì a spiegare che non è opera mia bla bla bla