Citazione Originalmente inviato da convinto Visualizza messaggio
E' arrivato il bustone! Sono emozionato, lo ammetto, anche se tra due settimane dovrò ripagare e questo trasforma l'emozione in altro.

Un solo appunto: è solo il mio tesserino che sembra scritto dalla figlia di sette anni del presidente oppure è una cosa comune? Perchè le parti in stampatello dietro sono chiare, precise, molto professionali...La parte più importante, ossia il davanti, pare davvero scritto con grafia infantile (nel caso in cui l'autore o autrice dei tesserini stia leggendo, non è un'accusa ma una semplice constatazione da parte di uno che ha la grafia di un pupo di sei mesi dopo che ha bevuto tre lattine di red bull ) e la cosa grave è che me lo dicono tutti! Anzi, no, dicono "Ma...l'hai scritto tu questo? Ma che grafia hai?" e allora lì a spiegare che non è opera mia bla bla bla

A parte questo, ne approfitto per augurare a voi e a chiunque vogliate bene un sereno periodo di feste. Cosa porterà il nuovo anno? Boh, ormai ho imparato a non parlare assai. Qualunque cosa arrivi sarà ben gradito Buon Natale!

Confermo, mia cuginetta scriverebbe meglio, aldilà di tutto è un altro piccolo passo, e me lo tengo stretto!!! b.natale a tutti!!!