ciao ragazzi approfitto di questo splendido forum per mettere un annuncio:
sto cercando dei soggetti per un esperimento psicologico che sto preparando per la tesi, si tratta di un esperimento di percezione, ecco qualche informazione per chi fosse interessato:
L'esperimento si dovrebbe tenere fra Marzo e Aprile, a me servirebbe un campione che a seconda del tempo che avrò a disposizione andrebbe dai 30 ai 50 soggetti, si dovrebbe tenere in un laboratorio della facoltà di psicologia di Cagliari che mi hanno messo a disposizione, la durata va dai 60 ai 90 minuti per persona, nello specifico vi darò tutte le informazioni una volta che otterrò la vostra disponibilità e che avremo concordato una data, ripeto l'esperimento si terrà fra marzo e aprile.
I soggetti non devono avere caratteristiche particolari, richiedo soltanto:
- possibilmente un'età dai 18 ai 26 anni, chi non rientra in questa fascia d'età dovrà contattarmi prima di concordare una data
- assenza di gravi deficit visivi o comunque l'importante è che la vostra vista sia corretta con lenti a contatto o occhiali
- assenza di nictofobia (paura del buio) e claustrofobia (paura degli spazi chiusi), in quanto si terrà in una stanza poco illuminata
- serietà e collaborazione
Mi pare scontato aggiungere che l'esperimento non avrà nessun "effetto collaterale" non ci saranno prove difficili da superare, nè verrete analizzati, studiati niente di tutto questo, la sola cosa che mi interessa sarà valutare l'attendibilità delle vostre risposte a dei semplici stimoli visivi
ci tengo a precisare che non sono ancora laureato sono uno studente della triennale come la maggior parte di voi che semplicemente sta portando avanti un interessante progetto per la sua tesi e che richiede, per portarlo a termine, la collaborazione di alcuni colleghi (ma va benissimo anche se non siete studenti di psicologia!)
in ultimo, nel caso qualcuno se lo fosse chiesto: no, non ci sarà nessun compensoancora le facoltà non sono così avanti da poterci offrire dei fondi per i nostri progetti, mi appello semplicemente al vostro interesse per la psicologia
grazie per l'interessamento
fatemi sapere qui se avete domande, perplessità ecc.

LinkBack URL
About LinkBacks
ancora le facoltà non sono così avanti da poterci offrire dei fondi per i nostri progetti, mi appello semplicemente al vostro interesse per la psicologia