Scusate, ma per l'immatricolazione si va in via Venezia o in lungargine Piovego?
Questa discussione si intitola Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Scusate, ma per l'immatricolazione si va in via Venezia o in lungargine Piovego?...
Scusate, ma per l'immatricolazione si va in via Venezia o in lungargine Piovego?
in via venezia..quello che si chiama ex fiat..non puoi sbagliare dato che c'è un'insegna gigante rossa con scritta "ufficio immatricolazione"; la segreteria di via piovego è la segreteria studenti a cui ti puoi rivolgere in caso di dubbi o problemi (non di tipo didattico, xkè per questi ci si rivolge al primo piano dell'edificio dove c'è la bilioteca metelli)e dove si consegnano tutte le carte per laurearsi
Grazie!![]()
scusate c'è qualcuno che si è laureato presso un altro ateneo ad ottobre e ha aggiornato il titolo conseguito nella sua area personale? io mi sono laureata il 20 ottobre e anche se ho aggiornato il titolo mi risulta ancora prova da effettuare!!!!!!!!
Qualcuno sa quanto viene la tassa d'immatricolazione?
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
mi sembra che sia € 545, comunque, io mi sono laureata, ho aggiornato la mia pagina personale, e sto aspettando......ho telefonato e mi hanno detto di andare su per immatricolarmi, ma per andare su è richiesta la domanda di immatricolazione via web da stampare, solo che non mi è possibile immatricolarmi su uniweb....insomma sto impazzendo! Ora ho recuperato un nuovo numero di telefono da chiamare (e io ho solo il cellulare, sto consumando una sacco di ricariche per niente!) e vediamo un po' domattina che mi dicono, mah!!!
Facci sapere!!!!!
Lemon, finalmente l'idoneità è arrivata!!! Considera che io mi sono laureata la mattina e il pomeriggio ho subito aggiornato la mia pagina su Uniweb e ci hanno messo quasi 2 settimane....ora devo andare ad iscrivermi e ci si può andare solo di mercoledì o giovedì mattina, previo appuntamento
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/
Grazie!!!![]()
Ragazzi sapete quando si potrà fare il passaggio di corso????Grazie mille!