Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un parere. Fin da quando ero piccola non ho fatto altro che sentirmi ripetere in continuazione dai miei parenti e amici, che sono bellissima, che ho un bel fisico e che quando esco mi guardano tutti perchè piaccio.
Detto così può sembrare una bella cosa e forse qualcuno mentre legge il mio post, sta pensando che non mi dovrei lamentare. Il fatto è che quando ti senti ripetere per 30 anni che sei bella finisci col crederci davvero.
Sinceramente quando mi guardo allo specchio mi piace quello che vedo, ma ultimamente sto cominciando a fare qualche riflessione. Il mio aspetto fisico mi fa sentire sicura di me, aumenta l'autostima, ma mi chiedo...e se un giorno il mio aspetto dovesse cambiare? Il pensiero mi fa paura, con questo non voglio dire che io abbia basato tutto su quello, anzi ho fatto un percorso universitario, mi sto avviando ad una professione che adoro, ma devo ammettere che piacere agli altri mi da forza. Ma nello stesso tempo mi spaventa ciò che potrebbe succedere dentro di me se non potessi più contare su una cosa che forse ho sempre dato un po' per scontata...cosa ne pensate? Sarà solo un momento di stress che mi fa parlare così?

LinkBack URL
About LinkBacks