ciao a tutti
qualcuno frequenta o conosce la scuola sistemico- relazionale (IMEPS) di napoli?? vorrei un pò di info a riguardo!!!Fatemi sapere!Grazie
Questa discussione si intitola IMEPS Napoli nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; ciao a tutti qualcuno frequenta o conosce la scuola sistemico- relazionale (IMEPS) di napoli?? vorrei un pò di info a ...
ciao a tutti
qualcuno frequenta o conosce la scuola sistemico- relazionale (IMEPS) di napoli?? vorrei un pò di info a riguardo!!!Fatemi sapere!Grazie
Ciao, sono un'allieva della scuola e ti dico che mi trovo benissimo sia riguardo la formazione sia riguardo la qualità dei docenti.
Non lo dico perchè sono di parte, ma perchè è ciò che ricevo.
Ciao
scusatemi, ke tipo di orientamento ha questa scuola?dove si trova? inoltre già stai effettuando il tirocinio a napoli e ti trovi bene???aspetto vs notizie,grazie mille
orientamento sistemico relazionale! si trova a napoli zona fuorigrotta!!!per quest'anno è stato gia raggiunto il numero delle persone previste...infatti io mi sto indirizzando verso altre scuole con lo stesso orientamento!!!!
grazie mille sei stata gentilissima!
ciao,frequento anch'io questascuola e mi trovo benissimo...