Ragazze buongiorno a tutte!
Non sapevo a chi rivolgermi e vorrei parlare con qualcuna che mi capisse.
Allora, sono insieme al mio ragazzo (21anni) da 5 mesi(io ne ho 18 appena compiuti)...Lo amo e lui ama me..mi piace un sacco e tutto, sono pazzo di lui, ma non riesco a vivere in maniera serena l intimità..mi spiego meglio:
Per me è la prima esperienza in queste cose: Lui mi pratica spesso masturbazione e sesso orale, e IO invece, solo masturbazione...
All'inizio quando mi faceva sesso orale mi imbarazzavo, ma ora mi sto iniziando a lasciare andare, mi piace, ansimo, mi tremano le gambe(è un orgasmo?!scusate l'ignoranza)!![]()
sta di fatto che io però non riesco a prendere l'iniziativa nel "toccarlo", deve essere sempre lui che mi prende la mano e la appoggia "li"...perchè mi imbarazzo a farlo di mio!!! e mi imbarazzo ancora di più se penso di dovergli fare sesso orale!!!!
lui me ne ha parlato, è un ragazzo d'oro, dice di non preoccuparmi, che passerà, ma io vedo che lui non si sente "voluto"..cioè lo vedo che non è felice di questa cosa, che gli pesa...
cosa devo fare ragazze?! come posso lasciarmi andare e superare l'imbarazzo?!anche a voi è capitato ai tempi delle vostre prime esperienze?

LinkBack URL
About LinkBacks
)...Lo amo e lui ama me..mi piace un sacco e tutto, sono pazzo di lui, ma non riesco a vivere in maniera serena l intimità..mi spiego meglio:

è molto probabile che quando senti le gambe venire meno, il fiato corto, un maggior senso di "lasciarsi andare" stai sperimentando un momento molto alto di piacere.... se poi si tratti di un orgasmo, solo tu potrai riconoscerlo.
Io ho avuto la sensazione ke tu fossi un Lui...poi può essere ke in più di una occasione hai sbagliato a scrivere... Cmq se sei una Lei concordo con quanto ti è stato detto dalle colleghe e aggiungo ke il sesso orale ha una connotazione ke io oserei definire quasi "umiliante" all'inizio dei rapporti. Mi spiego meglio: chi fa del sesso orale può, inconsciamente, provare un senso di sottomissione nei confronti di chi lo riceve e perciò bloccarsi. Ecco perchè io ritengo ke x fare questo genere di cose debba passare un pò di tempo ("un pò" = imprecisato e a seconda delle esigenze psicologiche di chi lo fa) e il giusto livello di intimità e confidenza col partner. Per contro c'è ki invece lo trova insignificante e lo fa col primo ragazzo ke incontra nei bagni di una discoteca... Ad ogni modo, se lui ti ama davvero saprà capirti e rispetterà i tuoi tempi. Qualora fossi un Lui, come ho pensato io, il discorso cmq cambia di poco xkè se sei alla prima esperienza omosessuale ci vuole ugualmente tempo x elaborare al meglio questà novità e i giusti livelli di fiducia, intimità e confidenza.