Per Char_Lie
Intanto grazie per l’intervento. Diciamo così che una componente di sano egoismo ci vorebbe. Almeno per un semplice motivo di autoprotezione. Io sinceramente per quanto contrariato o insoddisfatto non la vedrei come una competizione noi contro loro. L’atteggiamento femminile si nutre di vanità . Questo significa che quando capiscono di avere attirato l’attenzione di un maschio tendono a mantenerla . Più semplicemente …quando capiscono di essere corteggiate non ci rinunciano senza domandarsi se sia un bene o meno. Credo che i motivi siano essenzialmente 4
E tutti indipendentemente che la persona possa piacere o meno.
1) Fa piacere. Trattasi di puro e semplice fatto di ego
2) Innata competizione femminile per la prima donna del gruppo.
3) Se corteggiata e se sa come gestire la relazione può ottenere ciò che vuole . Soldi , favori , compagnia , comprensione etc…
4) Mancanza di personalità. Ovvero incapacità di dire no oppure di mettere dei “ palletti”.
Credo comunque che la seduzione in una donna sia la risorsa più affinata . Diventa un’arma quando ne abusa . E’ può fare più male di qualsiasi altra cosa soprattutto se unita al sesso. E’ vero in giro ci sono maschi cafoni che andrebbero ben serviti . Il problema è che chi come me cmq ha sempre rispettato il mondo femminile e cmq paga questi giochi. Credo di non essere portato a sfruttare le donne attraverso i loro sentimenti e data tale incapacità non mi aspetto che loro si comportino nello stesso modo nei miei confronti. Certi mi chiamerebbero idiota , fesso , ingenuo etcc… ( come che la furbizia sia un valore universale e primario ) . Probabilmente nel mondo soffista in cui viviamo sicuramente lo è .Sono stufo di sottostare a questa ipocrisia femminile . Mi piacerebbe tanto incontrare una persona pulita . Una donna che giochi con la seduzione con il solo scopo di avvicinarmi perché comunque ha in mente me . Semplicemente . Noto invece che quando si avvicinano ci sono sempre interessi anziché tentare di godersi la persona che stanno frequentando.
O ti squadrano dall’alto verso il basso ( col fare aggressivo , irritato , nevrotico ) per farti capire che non sei degno neppure di camminare sullo stesso pianeta oppure sei un mezzo utile a soddisfare almeno uno dei primi 3 punti.
Dov’è finita la purezza dei sentimenti e la femminilità? Forse per questo che magari non mi ritrovo .Cerco in una donna i valori di femminilità e invece continuo a trovare dei surrogati pieni di complessi e stracolme di ego. Poi il disadattato sono io.... Basterebbe solo un pò di sincerità

LinkBack URL
About LinkBacks