Cosa ne pensate ? Vivere una vita senza provare una delle cose piu' naturali e belle che che si possano provare. Non per scelta ... Forse non ci sò fare o forse piu' semplicemente le varianti della vita mi hanno accostato a ragazze che da me volevano altro ( infermiere psicologo , amico , aiuti vari ..., addiritura fare ingelosire un mio amico per arrivare a lui...) . Ragazze o donne che cmq hanno accettato il cortegiamento solo per ottenere quello che cercavano e fin tanto non l'hanno ottenuto e poi mai piu' sentite... ( e cmq non ho saputo aprofitarne) Forse non è colpa mia o forse si ? Però il problema non è tanto avilirmi quanto affrontare il problema . Di certo sono un timido ed emotivo per cui le occasioni sono poche ma il risultato è sempre stato uguale....
Credo di essere di principi buoni non fumo , nn mi drogo ho rispetto per il prossimo e sono abbastanza accondiscendente . Non sono sicuramente il bellone di turno ma sono di aspetto curato . Ho un sacco di interessi .
Poi in giro sento di persone drogate o pluriomicide ( conclamete) che si rifanno tranquillamente una vita con nuove compagne.... Secondo voi cosa c'è che non va in me o cosa sbaglio ?

LinkBack URL
About LinkBacks

quando vuoi modificare il messaggio o aggiungere qualcosa usa il tasto modifica