io non sono schiavo del voto, ma della velocità :-)
adoro correre e metter croci sugli esami fatti :p
ciò nonostante credo di studiare lo stesso a sufficienza per ogni esame, anche i brutti![]()
Questa discussione si intitola il vostro voto più basso e quello più alto! nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; io non sono schiavo del voto, ma della velocità :-) adoro correre e metter croci sugli esami fatti :p ciò ...
io non sono schiavo del voto, ma della velocità :-)
adoro correre e metter croci sugli esami fatti :p
ciò nonostante credo di studiare lo stesso a sufficienza per ogni esame, anche i brutti![]()
Anche io non penso che non sia il voto l'importante, fatto sta che per come è organizzata l'università puoi basarti solo su quello... almeno per quello che vivo io si fanno solo corsi su corsi (inutili) quando invece sarebbe molto più utile dopo un corso o durante farci fare qualcosina di più pratico e valutare anche quello... dopo la laurea saremo buttati nelle fauci dei lupi senza una preparazione adeguata... che amarezza!![]()
voto più basso 22 e il più alto 28.... non sono ancora riuscita a prendere 30 che amarezza![]()

22....e 30 e lode a qualche esame
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....