ragazzi mi state facendo morire di invidia.....
Questa discussione si intitola Il nostro mare :) nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ragazzi mi state facendo morire di invidia........
ragazzi mi state facendo morire di invidia.....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
questa e' Tirrenia... la mia spiaggia.. ma fa abbastanza schifo...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
SENIGALLIA (il mare fa schifo ma la chiamano la "spiaggia di velluto" perchè la sabbia è morbidissima)
Ci sono stata!!!![]()

l'unica cosa che posso postare è il mio....fiume!!!
meglio di niente...
quoto arwen...
bello il mare postato da lei
![]()
SENIGALLIA (il mare fa schifo ma la chiamano la "spiaggia di velluto" perchè la sabbia è morbidissima)
a senigallia il mare non fa per niente schifo!! anzi!!!! il nome "spiaggia di velluto" rispecchia in pieno quello che è, sabbia chiara, morbida e mare cristallino!!! magari le spiaggie e il mare che fanno schifo fossero tutte così!!! ho girato parecchi posti di mare, certo ce ne sono di meglio (sardegna puglia toscana) ma da qui a dire che il mare a senigallia"FA SCHIFO" ne passa....provare per credere!!!!
![]()
Ciao Elisa, è buona norma in un forum non scrivere in discussioni troppo vecchie, forse non ci hai fatto caso ma questa è addirittura del 2004. Se ti interessa l'argomento puoi aprire un altro thread, qui intanto si chiude però
Buona navigazione![]()